RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.369
3.778
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi dopo 4 mesi di attesa senza una data certa gli ho annullato gli ordini.
Il rimborso avviene in 20 giorni lavorativi (1mese)
Se si annulla perché si ha trovato nel frattempo un'altra occasione, si capisce, altrimenti se è una questione di essersi stufati di aspettare, allora RCZ non fa per te. Ritardi e inefficienze sono il motivo per cui costa poco. Non so che cosa stessi aspettando, ma 4 mesi sono tanti praticamente per tutto tranne le ruote Novatec che sono state consegnate in tempi biblici.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.985
34.203
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
E anche oggi e come sempre Bartolini della mia zona e’ uno schifo e non ha consegnato nulla …. In consegna poi dopo le 13 cambia tutto , Vediamo se ce la fa lunedi a sto punto .
Anche con il lavoro e con Bartolini abbiamo problemi e il ragazzo che passa da noi tra l altro gentilissimo l ultima volta ci ha fatto vedere in foto le condizioni in cui tengono le robe nel magazzino , tutta roba demolita e ammassata alla porca ev@ e lui stesso per cercare le robe da caricare deve rovistare a caso , sono più ordinate le isole ecologiche … assurdo

• Wow
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.369
3.778
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
oggi c'è un'infornata di Yeti ARC-T si vede che ne stanno vendendo a pacchi nei negozi dove notoriamente il prezzo è accessibile ecco...:nunsacci::nunsacci:
Non sono mai state particolarmente appetibili su RCZ. O meglio, una Yeti si fa pagare cara e forse con RCZ si ottiene un montaggio migliore acquistando i pezzi e montandola a piacimento. Però i telai non sono quasi mai più economici che in altri negozi tedeschi quando li mettono in saldo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo