RCZ bikeshop: esperienze

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Complimenti, gran prezzo!!!

ma, per capire, determinati prezzi si hanno solo se si accede all’offerta dal link della news letter?

perché ieri davo un’occhiata per vedere se trovavo un ammo post, e notavo si prezzi bassi, però “relativamente” bassi… mettiamo 250 euro contro 300 su siti canonici…
Si solo tramite codice riportato nella mailing list
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque a me la cosa che fa più specie sono gli articoli che vengono proposti su RCZ a un prezzo d'occasione e che appaiono sul mercatino a tre volte quel prezzo, magari giusto qualche settimana dopo.
Certo, talvolta possono essere delle coincidenze... ma a volte la coincidenza è davvero sospetta.
E potrei fare riferimento a numerosi casi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque a me la cosa che fa più specie sono gli articoli che vengono proposti su RCZ a un prezzo d'occasione e che appaiono sul mercatino a tre volte quel prezzo, magari giusto qualche settimana dopo.
Certo, talvolta possono essere delle coincidenze... ma a volte la coincidenza è davvero sospetta.
E potrei fare riferimento a numerosi casi
Si se ne vedono eccome ma d altronde non è vietato farlo e se qualcuno non conosce rcz e il prezzo è accettabile perché no?
Certo i maghi che vogliono guadagnare non mancano mai e comprano solo per rivendere
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Ho acquistato 5 settimane fa una Fox 36 : "
FOX RACING SHOX FORK 36 FLOAT 29" PERFORMANCE ELITE 150MM BOOST 15X110MM TAPERED BLACK"
e adesso ho visto che è in transito dal corriere!! Mi sa che mi arriva Babbo Natale!! (era 1.100 e qualchi € di listino, 499€ scontata, poi l'hanno messa a 259€...alla fine 273€ spedita.....se arriva è un bel colpaccio e sarebbe il secondo con RCZ...non posso che parlarne bene..)
Ricevuta la forca oggi, purtroppo è il modello performance, non elite
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
435
501
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Comunque a me la cosa che fa più specie sono gli articoli che vengono proposti su RCZ a un prezzo d'occasione e che appaiono sul mercatino a tre volte quel prezzo, magari giusto qualche settimana dopo.
Certo, talvolta possono essere delle coincidenze... ma a volte la coincidenza è davvero sospetta.
E potrei fare riferimento a numerosi casi
Incredibile :maremmac:
Mi trovo d'accordo con te! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si se ne vedono eccome ma d altronde non è vietato farlo e se qualcuno non conosce rcz e il prezzo è accettabile perché no?
Certo i maghi che vogliono guadagnare non mancano mai e comprano solo per rivendere
È vero, non è vietato. Come è vero che di polli (inteso qui come disinformati) c'è ne sono tanti...
A volte mi verrebbe di commentare nelle inserzioni. Ma mi astengo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
299
0
Visita sito
Incredibile :maremmac:
Mi trovo d'accordo con te! ;-)
Comunque a me la cosa che fa più specie sono gli articoli che vengono proposti su RCZ a un prezzo d'occasione e che appaiono sul mercatino a tre volte quel prezzo, magari giusto qualche settimana dopo.
Certo, talvolta possono essere delle coincidenze... ma a volte la coincidenza è davvero sospetta.
E potrei fare riferimento a numerosi casi
Anche su subito.it ne trovi finché vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.547
6.238
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Comunque a me la cosa che fa più specie sono gli articoli che vengono proposti su RCZ a un prezzo d'occasione e che appaiono sul mercatino a tre volte quel prezzo, magari giusto qualche settimana dopo.
Certo, talvolta possono essere delle coincidenze... ma a volte la coincidenza è davvero sospetta.
E potrei fare riferimento a numerosi casi
Anche su subito.it ne trovi finché vuoi.
ma ben vengano!! io ho da poco preso un fox float x factory a 218 euro, poco pochissimo..
PERO' :
non so se mi arriva o verrò rimborsato
non so quando mi arriva se tra 1 mese o tra 5 mesi
non so se mi arriva con comando remoto o no (come ha fatto notare qualcuno nel forum per una "strana" dicitura nella descrizione)

quindi da parte mia se ci fosse stato qualche reseller che me lo vendeva a 40-50 euro in più io personalmente lo avrei preso super volentieri.

come ho già scritto tempo fa, ben vengano i reseller, si assumono un rischio di impresa ed è giusto che ci guadagnino.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà io facevo espressamente riferimento a un set di ruote, visto a 149 euro poco tempo fa.
Ora sul mercatino (nuovo appena tirato fuori dal cartone) a 460 euro. Poco meno del prezzo di listino.
Altro che 40-50 euro di differenza, che sarebbero certamente giustificabili
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
È vero, non è vietato. Come è vero che di polli (inteso qui come disinformati) c'è ne sono tanti...
A volte mi verrebbe di commentare nelle inserzioni. Ma mi astengo
Si … concordo
Ho un amico presente sul forum che ormai compra ogni cosa si rcz , forcelle , cerchi , di tutto e di più e mi manda su wapp foto e descrizioni e mi chiede di vendere qua perché io sono conosciuto e lui no ( scrive poco ) L ho mandato affancu..
 

Classifica mensile dislivello positivo