RCZ bikeshop: esperienze

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

MINO76

Biker superioris
Salve Jonny89,
forse tra 3/4 settimane.

Saluti
Pierre RCZ Team
Salve Pierre, vista la sua disponibilità volevo approfittare e così evitare anche di mandarle una mail.....le volevo comunicare che oggi ho effettuato ordine n. 11305317, ma per la fretta non mi sono accorto della rapportatura del pacco pignoni, che a me serviva da 11-36, invece dell'11-32 ordinato. Ora volevo chiederle se puo' eliminarmi solo quell'articolo dall'ordine, visto che ho già fatto il bonifico per le ruote. Grazie
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Salve Pierre, vista la sua disponibilità volevo approfittare e così evitare anche di mandarle una mail.....le volevo comunicare che oggi ho effettuato ordine n. 11305317, ma per la fretta non mi sono accorto della rapportatura del pacco pignoni, che a me serviva da 11-36, invece dell'11-32 ordinato. Ora volevo chiederle se puo' eliminarmi solo quell'articolo dall'ordine, visto che ho già fatto il bonifico per le ruote. Grazie


Salve Mino76,
è meglio se ci manda una mail.

Saluti,
Pierre
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Comprati la scorsa settimana due dischi freno XTR ed un copertone.
Zero problemi.

P.S.: peccato che la newsletter con l'offerta delle ruote Cobalt 3 mi sia arrivata tardi perchè le avrei prese di corsa (non è colpa di RCZ...la newsletter mi è arrivata perchè mi sono iscritto per comprare quei due dischi freno da montare sulle ruote nuove, già comprate ovviamente :D ).
 

MINO76

Biker superioris
Salve Mino76,
è meglio se ci manda una mail.

Saluti,
Pierre
Pierre ho appena ricevuto una mail da una sua collega (penso) con la quale mi si informa che il mio ultimo ordine n°11306067 è stato annullato, nonostante io vi avessi scritto (non ricevendo nessuna risposta per giorni...) di tenerlo attivo perchè ero stato impegnato fuori per lavoro e ho potuto fare il bonifico solo l'ultimo degli 8 gg e quindi a voi sarebbe arrivato dopo gli 8gg previsti.
Potete farmi sapere come devo procedere?
Grazie
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Pierre ho appena ricevuto una mail da una sua collega (penso) con la quale mi si informa che il mio ultimo ordine n°11306067 è stato annullato, nonostante io vi avessi scritto (non ricevendo nessuna risposta per giorni...) di tenerlo attivo perchè ero stato impegnato fuori per lavoro e ho potuto fare il bonifico solo l'ultimo degli 8 gg e quindi a voi sarebbe arrivato dopo gli 8gg previsti.
Potete farmi sapere come devo procedere?
Grazie

Salve Mino,
Dovrebbe aver ricevuto una mail nella quale la informiamo che il suo ordine sarà evaso non appena riceviamo il pagamento. In pratica abbiamo riattivato il suo ordine.
Saluti
Pierre
 

MtbFabius

Biker novus
12/1/12
10
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Pierre,

sei la mia ultima spiaggia, ho bisogno di chiederti una mano d'aiuto per risolvere un enorme problema che ormai si potrae da settimane con l'ordine nr "11305754".

Non ne cavo piede e non intravedo soluzione oramai
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ciao Pierre,

sei la mia ultima spiaggia, ho bisogno di chiederti una mano d'aiuto per risolvere un enorme problema che ormai si potrae da settimane con l'ordine nr "11305754".

Non ne cavo piede e non intravedo soluzione oramai


Salve Fabius,
Dovrebbe indicarmi di quale problema si tratta. Dovrebbe aver ricevuto il rimborso ed i punti fedeltà. Poi domani dovrebbe ricevere la forcella.

Saluti
Pierre - Rcz Team
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
giri un pò nel sito, vedi quello che ti inteseressa metti nel carrello e paghi. Ma non credo che postepay sia accettato come metodo. male che vada puoi fare un bonifico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo