RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Uso due bici con xt e in estate i 5 mesi di park macinano pastiglie comunque sono anni che le prendo su aliexpress e costano 90 centesimi a coppia ne avrò di là 20 coppie... Certi meccanici in zona fanno pagare le ashima anche 25 euro ne prendo 27 coppie :prost:

dovrei fare anche io scorta, ma sono talmente pigro che arrivo sempre troppo tardi con pastiglie finite e mi riduco a farmi pettinare 20 euro per due coppie di pastiglie da Vianelli
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.503
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
dovrei fare anche io scorta, ma sono talmente pigro che arrivo sempre troppo tardi con pastiglie finite e mi riduco a farmi pettinare 20 euro per due coppie di pastiglie da Vianelli
Per questo ne ho li tante, tanto le consumiamo io e figlio e appena me ne restano 4 o 5 coppie riordino così non resto mai senza
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.503
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Metto link a sto punto che almeno se vi servono non vi sbattete a cercarle, c'è ne sono tantissime questo venditore è veloce e il materiale è perfetto sono anni che prendo qua...
#Aliexpress € 3,82 14%di SCONTO | Bicicletta Pastiglie Dei Freni A Disco 4 Pairs Mountain Bike Rame Semimetallo Pastiglie Dei Freni A Disco Idraulico per Shimano Parti di Biciclette di Ricambio
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Metto link a sto punto che almeno se vi servono non vi sbattete a cercarle, c'è ne sono tantissime questo venditore è veloce e il materiale è perfetto sono anni che prendo qua...
#Aliexpress € 3,82 14%di SCONTO | Bicicletta Pastiglie Dei Freni A Disco 4 Pairs Mountain Bike Rame Semimetallo Pastiglie Dei Freni A Disco Idraulico per Shimano Parti di Biciclette di Ricambio
Attenzione però, che queste sono tipo Shimano B01S
in pratica non sono adatte a pinze Deore-SLX-XT e XTR
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Metto link a sto punto che almeno se vi servono non vi sbattete a cercarle, c'è ne sono tantissime questo venditore è veloce e il materiale è perfetto sono anni che prendo qua...
#Aliexpress € 3,82 14%di SCONTO | Bicicletta Pastiglie Dei Freni A Disco 4 Pairs Mountain Bike Rame Semimetallo Pastiglie Dei Freni A Disco Idraulico per Shimano Parti di Biciclette di Ricambio

Grazie......è che io sono pure stronzo, che ho freni di tutti i tipi^^' magura, shimano, sram..........appena ho tempo faccio la cernita dei modelli e procedo con gli acquisti
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.503
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie......è che io sono pure stronzo, che ho freni di tutti i tipi^^' magura, shimano, sram..........appena ho tempo faccio la cernita dei modelli e procedo con gli acquisti
La cosa strana del venditore da te citato nostrano. Dietro il bancone hai notato che a molte cose tra cui pedali attacchi e roba varia . Per farla breve ho preso un attacco manubrio su ali a 10 euro da 40 mm e lui lo ha uguale a 25 euro non vorrei faccia la stesa cosa con le pastiglie...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
La cosa strana del venditore da te citato nostrano. Dietro il bancone hai notato che a molte cose tra cui pedali attacchi e roba varia . Per farla breve ho preso un attacco manubrio su ali a 10 euro da 40 mm e lui lo ha uguale a 25 euro non vorrei faccia la stesa cosa con le pastiglie...

Allora non sono l'unico ad avere questo sospetto^^'


Fine OT

Scusate
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, ma dopo quanto cominciano ad arrivare le offerte via newsletter? perchè mi sono registrato una settimana fa e ancora nulla. Ho provato anche a scrivere una mail ma senza risultato
A me dopo il primo acquisto, ma magari è solo una questione di tempi informatici per l'aggiornamento della newsletter ai nuovi iscritti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo