Super affare gli xt
Super affare gli xt
Non sono molto d'accordoSuper affare gli xt
Ad oggi non so il prezzo ora guardo comunque ne ho presi un paio a dicembre su lordgun a 163 euro per questo 104 era ottimoNon sono molto d'accordo
in quanto gli XT BR-M8000 sono in esaurimento
€ 104 + sspp alte, da quello che ricordo,
alla fine il prezzo non si discosta molto da altri siti
Ho dato un occhio adesso lordgun è ancora il più basso a 163, se li trovi a molto meno linkamelo x favore che ne prendo un altro paio.
Grazie
Non sono molto d'accordo
Se trovo come dice franz a quell prezzo xt M8000 ne prendo altri.In effetti quando li ho ordinati mi è sembrato un super prezzo, a livello dei più bassi su aliexpress, per dire, con tutti i rischi connessi...
Ho visto, se ti interessassero, gli Xt 8100, su bike-components a 158+10, però con le pastiglie in resina e senza alette dissipatrici.
Niente franz?Non sono molto d'accordo
Macchè, dalla lista della merce "in saldo"Niente franz?
Niente... C'è solo qua un anteriore XT m8000 a 50 euro non male comunqueMacchè, dalla lista della merce "in saldo"
sono stati esclusi gli XT BR-M8000
ora in "saldo" ci sono gli Zee BR-M640
p.s. da Ottobre in qua i prezzi sono cresciuti di ca 20 €
probabilmente per il cambio sfavorevole Euro - Yen
Che a vedere andrebbe preso come ricambio visto che la sola pompa la si trova a 35 euro...318408[/ATTACH]
Niente... C'è solo qua un anteriore XT m8000 a 50 euro non male comunque
Rcz calca la mano con la spedizione infatti, buono anche il prezzo Amazon.Potresti abbinare il posteriore che su Amazon vendono a 79,95 spedito, volendo...
https://www.amazon.it/dp/B00ZUUZSMU/?tag=mmc08-21
Edit: totale circa 143 (includendo le spese di spedizione RCZ)
Sinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).Rcz calca la mano con la spedizione infatti, buono anche il prezzo Amazon.
Le prendi su aliexpress le pastiglie freni?
Uso due bici con xt e in estate i 5 mesi di park macinano pastiglie comunque sono anni che le prendo su aliexpress e costano 90 centesimi a coppia ne avrò di là 20 coppie... Certi meccanici in zona fanno pagare le ashima anche 25 euro ne prendo 27 coppieSinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).
Ultimamente le ho prese sia su Amazon che sotto Natale su Bike components, quando offriva le spese di spedizione gratuite ed ho approfittato...
Discorso ali e dazi mai pagato nulla sia nel piccolo che con un attacco manubrio da 49 euro... BoooSinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).
Ultimamente le ho prese sia su Amazon che sotto Natale su Bike components, quando offriva le spese di spedizione gratuite ed ho approfittato...
0,90? Azz...Uso due bici con xt e in estate i 5 mesi di park macinano pastiglie comunque sono anni che le prendo su aliexpress e costano 90 centesimi a coppia ne avrò di là 20 coppie... Certi meccanici in zona fanno pagare le ashima anche 25 euro ne prendo 27 coppie
Semi metalliche senza alette che non mi piacciono pure comunque vanno benissimo, alle volte le trovi anche a meno0,90? Azz...
Resina chiaramente... le J02A con alette o standard?