Ciao,Io sono ancora in attesa di due sellini acquistati a inizio Dicembre...
Selle Italia? Hai avuto qualche notizia? Ne ho ordinata una a fine novembre, la davano disponibile in due settimane...
Ciao,Io sono ancora in attesa di due sellini acquistati a inizio Dicembre...
Prologo Tirox e Selle Italia X-Superflow...ancora in attesaCiao,
Selle Italia? Hai avuto qualche notizia? Ne ho ordinata una a fine novembre, la davano disponibile in due settimane...
Non oso pensare come usi in questo periodo la mtbAncora in attesa delle mie selle...
Che domande...così!Non oso pensare come usi in questo periodo la mtb
ImmaginavoChe domande...così!
E ci credo. Prendi la carta, spennellaci dietro la colla, col pennellino dipingi i dati in carattere aramaico ecc ecc. Uh per non parlare poi dei vari cambi d'abito per la sudorazione profusa cercando il limite della perfezione nell'applicazione ortogonale pena 10 scudisciate e 30 minuti inginocchiati sui ceciCalma, calma il lavoro più oneroso è fare l etichetta...
Uh Gesù, mi sa che faccio prima ad andarle a prendere io ste selle in bici e ovviamente...senza sellaE pensa a cosa andranno in contro per impacchettare, chiamare il corriere e spedire........ Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Uh Gesù, mi sa che faccio prima ad andarle a prendere io ste selle in bici e ovviamente...senza sella
Dal 21 ad oggi...stanno ancora ad attaccare l'etichetta in UPS
AhahahahDal 21 ad oggi...stanno ancora ad attaccare l'etichetta in UPS
Ma ho capito solo adesso qual'è l'acronimo di UPS
Un
Pò (devi)
Soffrire
Ho ordinato una forcella il 29/12 e una guarnitura il 12/01 con consegna prevista in 20 giorni, sul sito ancora nessun segnale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?