Altro che 20gg. Ho già ricevuto la mail di UPS della consegna prevista il 31/12.
Ottimo, ogni tanto qualche colpo di fortuna capita.Altro che 20gg. Ho già ricevuto la mail di UPS della consegna prevista il 31/12.
Molto probabilmente, non ne sono sicuro però, i tempi di attesa si riducono per articoli in vendita al di fuori delle offerte newsletter.Altro che 20gg. Ho già ricevuto la mail di UPS della consegna prevista il 31/12.
EccheccàHa iniziato ad arrivarmi la newsletter! E al terzo giorno ecco che c'è proprio l'ammortizzatore che ormai avevo ordinato a metà prezzo. Vabbè destino.
Oramai l ho comprato altrove a 30 eurozzi di più. AzzzzzBarooooooons....CORRI!!!!
Vedi l'allegato 302041
Mi dispiaceOramai l ho comprato altrove a 30 eurozzi di più. Azzzzz
SbavoSet Xt8000 a 122€ spediti.....
Acquistati il 16/12 e arrivati il 31/12 tutto in perfetto ordine.
Rczbijeshop sempre al top!
Azzo che prezzo... OttimoSet Xt8000 a 122€ spediti.....
Acquistati il 16/12 e arrivati il 31/12 tutto in perfetto ordine.
Rczbijeshop sempre al top!
Sbavo...
Complimenti per l'acquisto
Grazie!Io sono ancora in attesa di due sellini acquistati a inizio Dicembre...
Diciamo che non mi rammarico più di tanto. A volte ci possono volere anche 8 settimane e siccome non sono componenti fondamentali per il prezzo pagato possono arrivarmi con tutta calmaGrazie!
Peccato per i tuoi sellini, per ora i miei acquisti sono sempre filati lisci.....ed ormai saranno almeno 6-7 anni che acquisto da loro
Per onore di cronaca. Ci son voluti tre mesi solari ma alla fine la merce è arrivata, nuova ed in imballi oem. Devo anche aggiungere che i freni me li aspettavo con pastiglie normali invece sono arrivati con delle IceTech alettate. Quindi confermo che, a patto di aver tempo d'aspettare, è uno shop affidabile.Bha. In realta io ero interessato a prendere da loro una bella Pike e avevo fatto quest'ordine proprio per vedere come si comportavano. Altro che il 30% di sconto reale dai prezzi di mercato mi devono fare per convincermi a ricomprare quolcosa.
Tre mesi non sono pochi ma almeno tutto ok.Per onore di cronaca. Ci son voluti tre mesi solari ma alla fine la merce è arrivata, nuova ed in imballi oem. Devo anche aggiungere che i freni me li aspettavo con pastiglie normali invece sono arrivati con delle IceTech alettate. Quindi confermo che, a patto di aver tempo d'aspettare, è uno shop affidabile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?