RCZ bikeshop: esperienze

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con loro ho avuto solo un unico problema riguardo una forcella Fox da €780 circa pagata €200 e qualche spicciolo.
In magazzino era l'unica è sola e il cambio era impossibile, mi offrirono il reso ma io con un caffè e una pizza ho risolto da un sospensionista Ohlins Andreani

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
fino alla nuova offerta super irrinunciabile :smile:
Bha. In realta io ero interessato a prendere da loro una bella Pike e avevo fatto quest'ordine proprio per vedere come si comportavano. Altro che il 30% di sconto reale dai prezzi di mercato mi devono fare per convincermi a ricomprare quolcosa.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.193
13.939
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il risparmio sarebbe innegabile ma faccio fatica a capire che gli costava rimborsarmi il prezzo del cambio nel mio caso. Così rischia seriamente che chiedo il rimborso completo e perde un cliente pure molto paziente e spendaccione probabilmente per sempre.
Secondo me chi lavora in questo modo sul prezzo fa tutto unicamente per arrivare a QUEL prezzo e punto. Del resto se ne deve fregare se no non ci sta dentro. Avranno fatto i loro conti di volumi e scelto strategie rigide in funzione di quelli anche per ridurre al minimo i problemi di gestione. Pacchetto si, pacchetto no. Vie di mezzo, nessuna, la flessibiltà costa e potenzialmente genera errori, problemi.
Poi chissà da dove viene e come la roba.

• Mi piace
Reactions: superskinny

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Secondo me chi lavora in questo modo sul prezzo fa tutto unicamente per arrivare a QUEL prezzo e punto. Del resto se ne deve fregare se no non ci sta dentro. Avranno fatto i loro conti di volumi e scelto strategie rigide in funzione di quelli anche per ridurre al minimo i problemi di gestione. Pacchetto si, pacchetto no. Vie di mezzo, nessuna, la flessibiltà costa e potenzialmente genera errori, problemi.
Poi chissà da dove viene e come la roba.
Ti dirò di più... Se in una newsletter i vari articoli non sono in un un'unica lista ma con diversi codici sconto, non è possibile acquistarli insieme ma o usi un codice per un articolo o ne usi un'altro obbligandoti a pagare le spese di spedizione separatamente. E ancora...non puoi acquistare più di un articolo in offerta.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I prezzi saranno pure buoni, io finora mai preso niente. Ero interessato a delle ruote ma bisognava aspettare 6-8 settimane per la consegna. In pratica vendono roba che non hanno, o almeno così capisco io.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.211
32.777
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Rcz è travirgolette un sito furbo io ho preso solo gomme 27.5x2.40 a prezzaccio ma più di 2 in un ordine non puoi quindi con spese di spedizione di 15 16 euro se non ricordo male il prezzo era lì in linea con altri.
La questione affari nella newsletter è un incubo.. Se ti va di fortuna riesci a spuntare l affare, oppure la merce è finita ma ormai hai pagato e quindi poi o aspetti o fai reclamo ma intanto i soldi li hai già dati e a restituirli è lunga...
Insomma se trovo l affare lo prendo in home page...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
o usi un codice per un articolo o ne usi un'altro obbligandoti a pagare le spese di spedizione separatamente. E ancora...non puoi acquistare più di un articolo in offerta.
Vero. Assurdo!
Accettabile solo se si tratta di articoli dal prezzo davvero elevato, visto che la spedizione comunque costa 13 euro

In pratica vendono roba che non hanno, o almeno così capisco io.
Secondo me mobilizzano scorte di magazzino dei produttori e grandi distributori.
Da qui i prezzi indecenti per articoli nuovi, ma anche la pessima organizzazione.
L'errore probabilmente è ritenere che si tratti del classico webshop. Con impiegati, magazzino e addetti al servizio clienti.
Quando invece con ogni probabilità gestisce tutto una sola persona, che si deve raffazzonare tra compiti diversi.
A volte addirittura la merce arriva direttamente da magazzini esterni, che spediscono per loro conto.

• Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.193
13.939
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io personalmente compro solo in siti che hanno la roba disponibile. Pago quello che costa se mi va bene e nei tempi di spedizione previsti la ricevo. Non faccio affari, ma gli affari nella vita non sono questi. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io personalmente compro solo in siti che hanno la roba disponibile. Pago quello che costa se mi va bene e nei tempi di spedizione previsti la ricevo. Non faccio affari, ma gli affari nella vita non sono questi. :mrgreen:
Bravo. Poi ci sono gli altri che comprano secondo i propri criteri.
E non ci vedo nulla di male

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ho atteso oltre le 8 settimane prescritte in annuncio per le DT Swiss. Mi proposero il rimborso. Stica gli ho risposto e l'attesa è stata premiata.
Ho preso tante altre cose tra le quali una guarnitura boost FSA che (come scritto in rosso) costava oltre 198€ a 24€+13€, un Camelback che se lo trovi a 80€ in rete è incredibile a "soli" 44€+13€, per non parlare delle catene KMC e della forca che ho citato su.

Diciamo che se non stai a piedi per una problema ma si tratta di upgrade o solo della scimmia...l'attesa PER ME è sempre accettabile...anche perchè per necessità ci rivolgiamo ad altri.

• Mi piace
Reactions: g.f. and Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.211
32.777
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho atteso oltre le 8 settimane prescritte in annuncio per le DT Swiss. Mi proposero il rimborso. Stica gli ho risposto e l'attesa è stata premiata.
Ho preso tante altre cose tra le quali una guarnitura boost FSA che (come scritto in rosso) costava oltre 198€ a 24€+13€, un Camelback che se lo trovi a 80€ in rete è incredibile a "soli" 44€+13€, per non parlare delle catene KMC e della forca che ho citato su.

Diciamo che se non stai a piedi per una problema ma si tratta di upgrade o solo della scimmia...l'attesa PER ME è sempre accettabile...anche perchè per necessità ci rivolgiamo ad altri.
Sei tu allora che mi hai fregato il camelback allora?
Se parli di questa estate? Lo avevo puntato sono andato a fare la ricarica entro e non c era più...

Ultima modifica:
  • Haha

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.211
32.777
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Barone per onestà intellettuale devo dirti che l'ho preso l'8 novembre :smile:
Però cacchio...non è la prima volta che, neanche il tempo di ricaricare e...puff.
Anzi...EPUISÈ:mavadaviaiciapp::smile:
Ti giuro era quello ai primi di agosto... Ne ho preso un altro su altro shop da 10 litri lo skyline e pagato il doppio quindi non ho più guardato i camel su rcz
Epuise e li in automatico scatta limorte''''''

• Haha

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo