Ho fatto due ordini, il primo è arrivato dopo una 20 di giorni, il secondo... Ho ordinato la settimana scorsa...
Accendi un cero ,Situazione risolta.pacco arrivato. Tutto è bene...
Non ho mai capito come funzioano le mail con le offerte RCZ. Mi arrivano con un prezzo, clicco sul link dopo 30 secondi che mi è arrivata ma il prezzo è un'altro. Me lo spiegate, please?
La famosa offerta al contrario?Capitato con Amazon pochi giorni fa: c'era un Ipad a tipo 100 euro, dopodiché cliccavo, mi loggavo e il prezzo diventava 110.
Dopo diverse mail mi hanno spiegato che una volta loggato andava automaticamente sull'offerta Prime, che costava dieci euro in più.
Trenta secondi dopo quello a meno era sparito.
La famosa offerta al contrario?
A volte la spedizione con abbonamento Prime (gratis) è uno specchietto per le allodole.Ma poi stesso inserzionista, stesso articolo, stesse descrizioni, stesse foto e grafica, stesse recensioni, stesso tutto: con prime 10 euro in più.
Ogni tanto gli sfugge qualcosa...
Foto?Ho ordinato dei vestiti della marca axevo (per BDC)
Pagati poco più di 10 euro l'uno..
Davvero di ottima qualità.. addirittura la giacca antivento e antipioggia mi sa che la userò anche con la MTB..
Un paio di settimane per la spedizione a quel prezzo sono più che accettabili..
Epuisè?Ciao, mi arrivano le newsletter ma alcuni prodotti, anche se clicco subito il link appena arriva la mail, sono dati come esauriti. Capita anche a voi?
Sarà che la mail non la mandano solo a te, ma anche a decine di migliaia di potenziali clienti in tutta Europa.Ciao, mi arrivano le newsletter ma alcuni prodotti, anche se clicco subito il link appena arriva la mail, sono dati come esauriti. Capita anche a voi?
Idem con delle Maxxis Rekon 2.8 EXO a 25€ da 74,50 la settimana scorsaSarà che la mail non la mandano solo a te, ma anche a decine di migliaia di potenziali clienti in tutta Europa.
Talvolta alcuni articoli sono disponibili in lotti di pochi pezzi.
Mi è capitato di metterli nel carrello e di vedere se potevo aggiungere altro nello stesso acquisto.
Pochi minuti, ma l'articolo era andato
Se per marchette intendi aiutare sempre, tutti e comunque su come risparmiare...e per giunta gratis, allora sono contento di meritarmelo.Te lo meriti.
Sono mesi che fai marchette per RCZ.
E per giunta a gratis!!
Ovvio che la concorrenza sia aumentata...
Vero.In pratica per le offerte davvero interessanti è una lotteria!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?