mi pare che ultimamente RCZ stia un pò cambiando volto. Ha molta meno roba e ha spesso "destoccaggi", evidentemente ha capito che quello è un business che tira di più
20 settimane? Mmmmh al tuo posto se trovassi un prodotto simile con consegna a max 20 gg chiederei il rimborso e cambierei prodottoBene dai... Appena preso ruota con stessa attesa ... Speriamo bene
Scusami 20gg non settimane ahahah20 settimane? Mmmmh al tuo posto se trovassi un prodotto simile con consegna a max 20 gg chiederei il rimborso e cambierei prodotto
mai avuto problemi con spedizione a 20gg.Scusami 20gg non settimane ahahah
Per la mia esperienza ti posso dire che i telai sono nuovi,imballati in scatola originale e senza alcun difetto.Scusate, per chi ha già comprato telai su rcz.... sono telai nuovi, o con qualche difetto di vernice?come funziona la garanzia? Lo chiedo solo perché non capisco come facciano a fare sti prezzi... mi riferisco ora a quelli Yeti, la tentazione è grossa....
Buonasera,. Qualcuno conosce il numero di telefono di RCZ?
Un amico ha eseguito acquisto e pagamento a fine maggio. Ad oggi non ha ancora ricevuto nessuna email.i soldi però sono stati prelevati (1 giugno) . Ha inviato diverse email ma nessuna risposta.
Grazie
Anche a me rispondevano subito. Al mio amico però non è arrivata neanche la mail con n. Ordine..... Questo silenzio di rcz da diversi giorni è sinceramente un po' fastidioso. Inoltre nel sito nn è più presente il contatto telefonico.Cavolo a me alle mail avevano risposto
Ci ho comprato un paio di cerchi e una bici rutto ok
Però ricordo che da quando prelevano qualche giorno e arriva la roba magari in settimana prossima arriva
E' tutto nella normalita' di rcz!Anche a me rispondevano subito. Al mio amico però non è arrivata neanche la mail con n. Ordine..... Questo silenzio di rcz da diversi giorni è sinceramente un po' fastidioso. Inoltre nel sito nn è più presente il contatto telefonico.
Ok.. E che a me non è mai capitato di non ricevere neanche uno straccio di email... Chissà che Pierre non risponda in merito a questo modo di gestire gli ordiniE' tutto nella normalita' di rcz!
Importante che ti ha dato la disponibilita' della merce.
Io proprio per questo ho preferito evitare gli affari che propone sul sito, zero comunicazione e... mi e' capitato anche un contenzioso attraverso paypal per farmi rimborsare su merce non conforme all'ordine.Ok.. E che a me non è mai capitato di non ricevere neanche uno straccio di email... Chissà che Pierre non risponda in merito a questo modo di gestire gli ordini
Non può verificare perché non gli hanno invitato numero ordine... Ma I soldi, dal conto, risultano prelevati. Speravo in un intervento di Pierre....Hanno un modo un Po spartano di gestire gli ordini, ma a me è sempre arrivato tutto, magari non nei tempi ma una ventina di ordini semlre tutto ok. Di al tuo amico che controlli lo stato dell'ordine sul suo account, se compare digli di stare tranquillo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?