Altre differenze tra il mio telaio e quello ricevuto da RCZ
Tu non devi impelagarti a capire chi sia il suo distributore , si tratta della faccia di Rocky Mountain che stai sicuro non sono disposti a perderla !Ricordi bene! Il telaio è rimasto a me ma ho dovuto provvedere a tagliarlo e ad inviare le foto ad rcz che a sua volta le ha girate al suo fornitore che non è Rocky mountain ma tribesportgroup
Bene ragazzi ho scritto a rcz e al suo fornitore; ho contattato anche Rocky Mountain ed infine anche Bondarini per capire se è una prassi normale ... Il mio legale ( ciclista ) dice che ci sono le carte in regola per poter intervenire.
...an,... sono di qualcuno? Bonandrini =DSBChi è Bondarini?
...an,... sono di qualcuno? Bonandrini =DSB
Questo ci ero arrivato anche io...volevo capire 2 cose:
1) errore di battitura
2) cosa c' entra Davide se la bici non l' ha importata lui...
Non ho mica incolpato Davide ... L'ho solamente contattato per chiedere un informazione e capire se quello che mi è successo è una prassi normale quando viene sostituito un telaio in garanzia.
Non ho mica incolpato Davide ... L'ho solamente contattato per chiedere un informazione e capire se quello che mi è successo è una prassi normale quando viene sostituito un telaio in garanziaQuesto ci ero arrivato anche io...volevo capire 2 cose:
1) errore di battitura
2) cosa c' entra Davide se la bici non l' ha importata lui...
Non ho mica incolpato Davide ... L'ho solamente contattato per chiedere un informazione e capire se quello che mi è successo è una prassi normale quando viene sostituito un telaio in garanzia
beh...su quello ok...può darti un' indicazione di massima...giusto un consiglio, nulla +
Per mia esperienza...i telai hanno il seriale
Hai sbagliato sezione e mi hai dato anche rep negativa? Ma per chi parteggi?Sezione sbagliata
Sostituzione non conforme del telaio secondo me, per la ruota se la forcella e' boost non la monti,e' piu' larga la forcella , il mozzo e' piu' corto e ci vogliono adattatori,se fattibile,questo detto in breve.forse avrà sbagliato sezione ma qualcuno mi spiega che differenza c'è tra problemi con un telaio sostituito in garanzia con uno probabilmente riverniciato e una una ruota venduta boost e consegnata non boost?
intendevo dire che sono entrambi casi di disservizi legati a RCZ... e questo è una discussione relativa a RCZ. Capisco che l'angolo delle verità sarebbe la sezione più indicata, ma siamo comunque in tema e i 2 casi sono analoghi.Sostituzione non conforme del telaio secondo me, per la ruota se la forcella e' boost non la monti,e' piu' larga la forcella , il mozzo e' piu' corto e ci vogliono adattatori,se fattibile,questo detto in breve.
Quello che dice di aver sbagliato sezione pero' il pollice in giu' immotivatamente me lo ha dato, ed e' stato anche oggetto di ricevere un piu' da parte di chi io gli offerto suggerimenti, giudica un po'....
Sostituzione non conforme del telaio secondo me, per la ruota se la forcella e' boost non la monti,e' piu' larga la forcella , il mozzo e' piu' corto e ci vogliono adattatori,se fattibile,questo detto in breve.
Quello che dice di aver sbagliato sezione pero' il pollice in giu' immotivatamente me lo ha dato, ed e' stato anche oggetto di ricevere un piu' da parte di chi io gli offerto suggerimenti, giudica un po'....
Per mia esperienza...i telai hanno il seriale