nella email c'è il codice sconto da inserire al checkout. un codice diverso per ogni offerta.io non capisco come si attivino gli sconti che arrivano via mail...
Non é così.ho scritto a RCZ e mi hanno spiegato che non si possono acquistare nello stesso ordine materiale in sconto e materiale non in sconto, quindi 1 acquisto 1 spedizione 1 sconto.
Les codes remises sont à intégrer dans la case correspondante, juste
avant validation de la commande. Veuillez noter que seul un code remise
par panier est valable. Comme il s'agit de codes restrictifs, cela
signifie par ailleurs que vous ne pouvez mettre dans votre panier que le
produit de la newsletter et rien d'autres
Ovviamente no, sarebbe troppo tardi.ah benissimo, grazie della conferma. Ti chiedo una ulteriore conferma. Lo sconto speciale va inserito DOPO aver fatto il pagamento? la cosa mi pare strana e vorrei capirla meglio...ti ringrazio molto
Ovviamente no, sarebbe troppo tardi.
Dopo aver pagato nemmeno si può cancellare l'ordine, in caso di errore.
Il codice sconto va inserito nel carrello e il totale viene modificato prima del pagamento. Si definisce la spedizione e si paga.
Ma perché non fai semplicemente una simulazione fino all'ultimo passaggio (inserimento dati di pagamento), tornando poi indietro?
Non è che ti prelevano i soldi dal conto se non chiudi l'operazione....
Esattamente come detto in francese: prima di validare (e quindi pagare) l'ordinePer questo avevo addirittura ipotizzato che lo sconto andasse applicato dopo il pagamento visto che le istruzioni dicono "avant de valide la comande"
certamente, sono logato e sono già cliente.
Nei 6 step dell'ordine, in quale step inserisci il codice sconto?
1-INFORMAZIONI DI FT
2-SPEDIZIONE
3 MODALITà SPED
4- INFORMAZIONI PAGAMENTO
5 DISCOUNT COUPON
6 CONTROLLA L'ORDINE
Io ho ipotizzato che andasse inserito nello step 5, ma come è possibile visto che già nello step 4 ti reindirizza al sito della banca per pagare?
mi sembra di essere un ritardato a fare queste domande ma davvero non capisco...
grazie della pazienza...
Bene dai... Appena preso ruota con stessa attesa ... Speriamo beneBuongiorno, riporto la mia esperienza acquisto il 06/09 2018 coppia di ruote dtswiss con consegna a 20 settimane, è tanto tempo ma non ho fretta e il prezzo è buono. Il 15 gennaio, su mia sollecitazione, vengo informato che non sanno quando è se l'articolo sarà disponibile e mi propongono il rimborso, accetto il rimborso, mi accreditano 400 punti. Trovo un'altra coppia di ruote immediatamente disponibile la acquisto e la ricevo regolarmente dopo 5gg lavorativi.
Visto che dopo 10 gg non ricevo notizie circa il rimborso invio una email di sollecito. A seguito della e mai di sollecito viene emesso il rimborso e mi vengono accreditati altri 1000 punti.
Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto nonostante le piccole difficoltà
Maaaaaa... punti = grano?Buongiorno, riporto la mia esperienza acquisto il 06/09 2018 coppia di ruote dtswiss con consegna a 20 settimane, è tanto tempo ma non ho fretta e il prezzo è buono. Il 15 gennaio, su mia sollecitazione, vengo informato che non sanno quando è se l'articolo sarà disponibile e mi propongono il rimborso, accetto il rimborso, mi accreditano 400 punti. Trovo un'altra coppia di ruote immediatamente disponibile la acquisto e la ricevo regolarmente dopo 5gg lavorativi.
Visto che dopo 10 gg non ricevo notizie circa il rimborso invio una email di sollecito. A seguito della e mai di sollecito viene emesso il rimborso e mi vengono accreditati altri 1000 punti.
Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto nonostante le piccole difficoltà
si ma ne occorrono millemilaMaaaaaa... punti = grano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?