Problema con forcella
reba 29.
Quest'anno decido di regalarmi una nuova mtb per correre alla Colli della Sabina e inizio a comprare i pezzi sulla rete, di cui telaio, forcella e quasi tutto il gruppo cambio da Rcz.
Il 14/02/2018 approfittando di una offerta acquisto una reba rl 29 con bloco al manubrio.
Dopo qualche settimana, reperiti tutti i pezzi, assemblo la bici, faccio un giro di prova ma la forcella fa uno strano rumore in compressione e soprattutto NON SI BLOCCA.
Invio e-mail per indicare il problema è mi si risponde di rinviargliela.
Il 10 aprile 2018 mi danno il numero di ritorno 11805980-1.
Gli invio la forcella e il giorno dopo mi arriva un e-mail nella quale si dice che la forcella sarà mandata in assistenza per la riparazione.
Dal tracciamento del corriere la forcella è arrivata il 18/04/2018, ma da allora non ne ho notizia.
Ho inviato più mail a rcz, ma mi si risponde sempre che il mio pacco non è stato ancora trattato, sono a personale ridotto e si occuperanno nuovamente dei resi nel fine settimana.
Morale della favola sono passate più di 3 settimane da quando gli è arrivata la forcella, la Colli della Sabina non l'ho corsa, probabilmente perderò altre manifestazioni e incominciò ad essere preoccupato per la mia forcella.