Mi è venuto in mente di guardare il logo del produttore della bici, Silverback. La sella ha il medesimo logo. Se la fanno far loro. Di certo non è una Prologo.
Pierre,sono riuscito ad acquistare i freni xt che avete messo in offerta.
Prezzo ottimo ma ,all'interno della bustina(perchè nn arrivano con le scatole originali)mancavano dei pezzi-vedi ogiva e pin necessari x accorciare i tubi freno.Ora dovrò andare a prenderli altrove.......
...non c'era neanche il Bleeding Spacer.
Gentile cliente,
l'imballaggio dipende dal fornitore, ma in maniera generale, gli accessori di accorciamento non sono inclusi. Siamo spiacenti.
Saluti,
Pierre
RCZ Team
Arrivate oggi le mie ruote nuove. Originariamente cercavo un secondo set da affiancare alle Mustang, qualcosa come Mavic Crossride o similari, da stare sui 200. Quasi telepaticamente, arriva la loro mail quotidiana: SRAM ROAM 40 (canale 21C, 1695 g di peso, UST) a 209 spedite. Stimati 20 giorni lavorativi per la consegna. Mi sono arrivati con qualche giorno di anticipo, e mi sono anche state regalate le due valvole tubeless e il QR posteriore (che non mi serve ma bello il gesto), che mi pareva non dovessero essere compresi. Non è il primo acquisto che faccio da loro, sono sempre rimasto contento, se ho componenti di qualità sulla bici ben lontani dal mio risicato budget, lo devo a loro, alle loro mail e alle loro offerte. Grazie infinite!
Quando avevi ordinato?
Il giorno 5 agosto ho ordinato anche io una coppia di ruote.
I tempi stimati per la consegna erano identici.
Volevo provare a fare una stima della presumibile data di arrivo sulla base del tuo ordine
Mi sono sbagliato io. In realtà sono arrivati due giorni in ritardo, non so perchè ma ricordavo di averli ordinati il 28 luglio invece era il 22. Quindi, circa 33 giorni (ma conta anche Ferragosto di mezzo, oltre ai sabati e domeniche), dato il prezzo che ho pagato (altrove stanno, scontate a 550), un bel chissenefrega ce lo metto. Il corriere ha ricevuto la merce il 18 agosto, quindi in 4 giorni lavorativi ha consegnato.
EDIT: peccato solo non poterle usare subito, devo cambiarci i caps per adattarle al perno X12 e allestirle con dischi, lattice e copertoni
è scritto nelle info riguardanti i vari oggetti.Ma i componenti arrivano in confezione "bulk" (quella per assemblatori) o addirittura nella confezione per l'utente finale?
@Pierre RczBikes
Nonostante mi sia registrato al sito ho fatto due acquisti pagando direttamente con Paypal e bypassando il login. È possibile recuperare i punti delle due transazioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?