In che senso?Come faccio a godere di questo sconto? Dovrei fare un ordine a breve. Grazie
p.s. le tacchette con i pedali sono incluse come in qualsiasi negozio?
Nessuno sa niente?Questa sera volevo ordinare...
In che senso?Come faccio a godere di questo sconto? Dovrei fare un ordine a breve. Grazie
p.s. le tacchette con i pedali sono incluse come in qualsiasi negozio?
Nessuno sa niente?Questa sera volevo ordinare...
oggi è arrivato il bonifico, evviva ho ringraziato anche per i punti fedeltà.
per il pagamento io conosco mpersone che pagano con paypal via mastercard,
ma io visto quello che è successo consiglio la postpay.
difatti ho appena rifatto l'ordine sfruttando ovviamente i 2000 punti fedelta ed ho pagato con il postetay questa volta ed è andato tutto ok.
la storia sembra finita , mi scuso ancora per le parole usato verzo rcz, ma ero veramente ....... ora non resta che aspettare che arrivi l'ordine per vedere questi cerchi rcz race xc bianchi e rossi.
Quando sarà disponibile una versione delle ruote RCZ 29 anche per perno passante almeno anteriore???
salve pierre , vorrei fare un ordine di aquisto riguardo all ' offerta reba rl 012 black /silver vorrei sapere se al vs . prezzo devo aggiungere la quota come tassazione 21 per cento che riporta il totale dell 'ordine e se siete operativi in questo periodo grazie
Ciao Pierre la vostre ruote si possono trasformare tubeless?
Appena ritirate mezzora fa , tutte belle imballateOrdinate proprio stamani un paio di ruote con cerchi ZTR, che grazie allo sconto sui componenti 29 ho pagato meno anche rispetto a Superstarcomponent...
Appena arrivano vi aggiorno...per ora ottimi come negli altri ordini da me già fatti!
Pierre - RCZ Team
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?