In che senso?Come faccio a godere di questo sconto? Dovrei fare un ordine a breve. Grazie
p.s. le tacchette con i pedali sono incluse come in qualsiasi negozio?
Nessuno sa niente?Questa sera volevo ordinare...
In che senso?Come faccio a godere di questo sconto? Dovrei fare un ordine a breve. Grazie
p.s. le tacchette con i pedali sono incluse come in qualsiasi negozio?
Nessuno sa niente?Questa sera volevo ordinare...
oggi è arrivato il bonifico, evviva ho ringraziato anche per i punti fedeltà.
per il pagamento io conosco mpersone che pagano con paypal via mastercard,
ma io visto quello che è successo consiglio la postpay.
difatti ho appena rifatto l'ordine sfruttando ovviamente i 2000 punti fedelta ed ho pagato con il postetay questa volta ed è andato tutto ok.
la storia sembra finita , mi scuso ancora per le parole usato verzo rcz, ma ero veramente ....... ora non resta che aspettare che arrivi l'ordine per vedere questi cerchi rcz race xc bianchi e rossi.
Quando sarà disponibile una versione delle ruote RCZ 29 anche per perno passante almeno anteriore???
salve pierre , vorrei fare un ordine di aquisto riguardo all ' offerta reba rl 012 black /silver vorrei sapere se al vs . prezzo devo aggiungere la quota come tassazione 21 per cento che riporta il totale dell 'ordine e se siete operativi in questo periodo grazie
Ciao Pierre la vostre ruote si possono trasformare tubeless?
Appena ritirate mezzora fa , tutte belle imballate dentro uno scatolone bello robusto...... GRazie Pierre, per me siete sempre FANTASTICI!Ordinate proprio stamani un paio di ruote con cerchi ZTR, che grazie allo sconto sui componenti 29 ho pagato meno anche rispetto a Superstarcomponent...
Appena arrivano vi aggiorno...per ora ottimi come negli altri ordini da me già fatti!
Pierre - RCZ Team