RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a quando risale l'ultimo contatto con RCZ?
venerdi mi hanno chiesto di dargli l'iban cosi provvedono alla restituzione del denaro, scusandosi asserendo che la responzabilita è della paybox.
vabbe gli ho inviato l'iban e chiesto nuovamente se possono convertirmi i soldi in un buon acquisto tanto devo prendere dei cerchi che hanno solo loro.
aspetto con pazienza una risposta.
vi terro aggiornati sulla vicenda.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
io sono 15 girni che cerco di farmi restituire 320 euro dopo che mi anno annullato un ordine ma non mi rispondo. son dei veri disonesti e ladri diffidate 2 acquisti 2 problemi e 320 euro perse. devo fargli causa per riaverle e sembra che sia costretto a farla da loro, uguale soldi persi.
se qualcuno conosce un modo per farmi aiutare è ben accetto

Gentile Alex3011,

siamo una società seria quindi ci sorprende il linguaggio usato nel suo messaggio.
Come le abbiamo indicato nelle varie mail, non disponiamo di un conto Paypal pertanto stiamo effettuando le opportune verifiche affinché si possa risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Come da lei indicato nel suo ultimo post, le abbiamo chiesto il suo numero di conto per rimborsarle l'importo dell'acquisto non andato a buon fine. Tra l'altro oggi dovrebbe ricevere un'ulteriore mail in tal senso.

Cerchiamo di fare del nostro meglio per rispondere alle centinaia di messaggi che riceviamo giornalmente prestanto la massima attenzione al cliente e le possiamo assicurare che i termini da lei usati sono assolutamente in contrasto con il nostro modo di operare.

Saluti Pierre Rcz Team
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Gentile Alex3011,

siamo una società seria quindi ci sorprende il linguaggio usato nel suo messaggio.
Come le abbiamo indicato nelle varie mail, non disponiamo di un conto Paypal pertanto stiamo effettuando le opportune verifiche affinché si possa risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Come da lei indicato nel suo ultimo post, le abbiamo chiesto il suo numero di conto per rimborsarle l'importo dell'acquisto non andato a buon fine. Tra l'altro oggi dovrebbe ricevere un'ulteriore mail in tal senso.

Cerchiamo di fare del nostro meglio per rispondere alle centinaia di messaggi che riceviamo giornalmente prestanto la massima attenzione al cliente e le possiamo assicurare che i termini da lei usati sono assolutamente in contrasto con il nostro modo di operare.

Saluti Pierre Rcz Team


caro Pierre.
Mi scuso per gli aggettivi usati ma era solo uno sfogo.
comunque per oviare a tutto questo problema bastava far fare un fax dalla vostra banca come ti avevo scritto il giorno 28/4, dove tu rispondevi che annullavi l'ordine e non avevi niente da chiedere.
Lasciami dire poco professionale.
Per cuanto riguarda la mail che dovevo ricevere oggi, si è arrivata, ma è la risposta di una mail da me scritta giorni fa.
mi chiedi di nuovo l'iban dopo che è stato inviato almeno 3 volte, vro per mio errore ho dimenticato il bic che riceverai certamente in giornata.
Devo dire che per un problema analogo con Bikediscount abbiamo risolto in 3 giorni, con voi è dla 26/4 che sono in attesa.
Scusadomi ancora per le parole pronunciate porgo distinti saluti.
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Gentile Alex3011,

siamo una società seria quindi ci sorprende il linguaggio usato nel suo messaggio.
Come le abbiamo indicato nelle varie mail, non disponiamo di un conto Paypal pertanto stiamo effettuando le opportune verifiche affinché si possa risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Come da lei indicato nel suo ultimo post, le abbiamo chiesto il suo numero di conto per rimborsarle l'importo dell'acquisto non andato a buon fine. Tra l'altro oggi dovrebbe ricevere un'ulteriore mail in tal senso.

Cerchiamo di fare del nostro meglio per rispondere alle centinaia di messaggi che riceviamo giornalmente prestanto la massima attenzione al cliente e le possiamo assicurare che i termini da lei usati sono assolutamente in contrasto con il nostro modo di operare.

Saluti Pierre Rcz Team


Per quanto rigurda l'uso della carta paypal puo essere usata come una mastercard,il modo con cui ho pagato da voi e da altre parti senza nessun problema
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dunque ieri sera sono stato dalla polizia postale che mi ha consigliato di fare una querela , asserendo che questo comportamento chiaramente anomalo e menefreghista puo essere scambiato per una truffa. Se entro Sabato non ricevo copia del bonifico a mio favore procedero in tal senzo.
Chiaramente è dal giorno 27/04 che non vado in bici avendo venduto i vecchi cerchi.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
io posso solo consigliarti di non fare acquisti da loro, visto che non riesco ad avere le mie 320 euro.

Salve Alex,
ci dispiace per l'inconveniente tuttavia come le avevo già scritto il problema è derivato dal pagamento con Paypal con cui non lavoriamo.
Comunque, dopo varie verifiche il suo pagamento è stato accettato dal nostro partner PAYBOX solo che la confusione intorno al suo ordine ha ritardato la risoluzione del problema.

Le confermo che il rimborso è stato effettuato ieri (21/05) e che riceverà una mail con l'estratto a conferma dell'operazione. Infine, per scusarci del disagio le abbiamo accreditato dei punti fedeltà.

Ci informi non appena riceve il rimborso.

Saluti,
Pierre - RCZ Bike
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
certo,sempre usata via paypal e non ho mai avuto problemi ne con la carta ne con lo shop e acquisto se non tutti i mesi ma quasi


????a me non risulta si possa pagare tramite paypal.... oltretutto due posts fa proprio loro asseriscono di non lavorare con paypal?? ..e sappiamo anche perchè...
so che utlizzano paybox:-) e la postepay dovrebbe funzionare, in quanto fa parte del circuito visa (electron)
Altra cosa è la carta di credito paypal
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oggi è arrivato il bonifico, evviva ho ringraziato anche per i punti fedeltà.
per il pagamento io conosco mpersone che pagano con paypal via mastercard,
ma io visto quello che è successo consiglio la postpay.
difatti ho appena rifatto l'ordine sfruttando ovviamente i 2000 punti fedelta ed ho pagato con il postetay questa volta ed è andato tutto ok.
la storia sembra finita , mi scuso ancora per le parole usato verzo rcz, ma ero veramente ....... ora non resta che aspettare che arrivi l'ordine per vedere questi cerchi rcz race xc bianchi e rossi.
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
RCZ 012 Cadre Katana SL Disc
Ho preso questo telaio ma non ho trovato da nessuna parte le informazioni sulla battuta-tipo di forcellini che ha il carro per la ruota posteriore, e visto che ci siamo gli alloggiamenti per il disco dietro e' pm 160 standard
Grazie
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Ordinata forcella martedì (05/06) con pagamento tramite bonifico effettuato il giovedì (07/06).
Come da indicazioni avviso con mail e allego pdf bonifico (sempre in data 07/06).
Il 08/06 ricevo mail con spiegazione che il materiale verrà spedito quando il pagamento sarà accreditato (3-5 giorni per bonifico internazionale).
Poco dopo, sempre il 08/06, ricevo mail con fattura e registrazione pagamento effettuato.
Stato: ordine in preparazione.



Se può interessare a qualcuno tengo aggiornato il tutto.
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Ordinata forcella martedì (05/06) con pagamento tramite bonifico effettuato il giovedì (07/06).
Come da indicazioni avviso con mail e allego pdf bonifico (sempre in data 07/06).
Il 08/06 ricevo mail con spiegazione che il materiale verrà spedito quando il pagamento sarà accreditato (3-5 giorni per bonifico internazionale).
Poco dopo, sempre il 08/06, ricevo mail con fattura e registrazione pagamento effettuato.
Stato: ordine in preparazione.



Se può interessare a qualcuno tengo aggiornato il tutto.

09/06 Stato ordine: completo.
Strano, prima avvisano che il bonifico internazionale necessita di 3 - 5 giorni per l'accredito, invece dopo poche ore sembra che l'ordine stia procedendo.
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Ordinata forcella martedì (05/06) con pagamento tramite bonifico effettuato il giovedì (07/06).
Come da indicazioni avviso con mail e allego pdf bonifico (sempre in data 07/06).
Il 08/06 ricevo mail con spiegazione che il materiale verrà spedito quando il pagamento sarà accreditato (3-5 giorni per bonifico internazionale).
Poco dopo, sempre il 08/06, ricevo mail con fattura e registrazione pagamento effettuato.
Stato: ordine in preparazione.



Se può interessare a qualcuno tengo aggiornato il tutto.

Appena ricevuto il tutto. Quindi direi velocissimi (dal bonifico il 07/06 a consegna il 13/06!!!!!).
Materiale in ordine, ben impachettato con manuale e fattura.
Devo fare i complimenti al servizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo