Gentile Alex3011,
siamo una società seria quindi ci sorprende il linguaggio usato nel suo messaggio.
Come le abbiamo indicato nelle varie mail, non disponiamo di un conto Paypal pertanto stiamo effettuando le opportune verifiche affinché si possa risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Come da lei indicato nel suo ultimo post, le abbiamo chiesto il suo numero di conto per rimborsarle l'importo dell'acquisto non andato a buon fine. Tra l'altro oggi dovrebbe ricevere un'ulteriore mail in tal senso.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per rispondere alle centinaia di messaggi che riceviamo giornalmente prestanto la massima attenzione al cliente e le possiamo assicurare che i termini da lei usati sono assolutamente in contrasto con il nostro modo di operare.
Saluti Pierre Rcz Team
caro Pierre.
Mi scuso per gli aggettivi usati ma era solo uno sfogo.
comunque per oviare a tutto questo problema bastava far fare un fax dalla vostra banca come ti avevo scritto il giorno 28/4, dove tu rispondevi che annullavi l'ordine e non avevi niente da chiedere.
Lasciami dire poco professionale.
Per cuanto riguarda la mail che dovevo ricevere oggi, si è arrivata, ma è la risposta di una mail da me scritta giorni fa.
mi chiedi di nuovo l'iban dopo che è stato inviato almeno 3 volte, vro per mio errore ho dimenticato il bic che riceverai certamente in giornata.
Devo dire che per un problema analogo con Bikediscount abbiamo risolto in 3 giorni, con voi è dla 26/4 che sono in attesa.
Scusadomi ancora per le parole pronunciate porgo distinti saluti.