Salve Onoff80,
ci deve essere stata una distrazione da parte dell'operatore quando ha preparato gli articoli.
Controllo e le faccio sapere.
Saluti
Pierre
Pierre non si disturbi, davvero non c'è nessun problema, è lo stesso.
Salve Onoff80,
ci deve essere stata una distrazione da parte dell'operatore quando ha preparato gli articoli.
Controllo e le faccio sapere.
Saluti
Pierre
La prossima volta posso chiederti di farlo tu al posto mio l'ordine? No perchè con te nn sbagliano un colpo!
Sinceramente se posso risparmiare 50 euro, mi sta benissimo un foglio di plastica a bolle , piuttosto di un pezzo di cartone con un marchio.
200 euro con imballaggio originale serio, molto serio, shimano da bikediscount senza utilizzo di punti o sconti del 12%. peccato che me le abbiano rubate insieme alla bici però...sinceramente io ci tengo all'imballaggio originale, son fatto così, mi dà l'idea di protezione e certa provenienza del prodotto.
200? Erano in offerta? Ore le hanno a 249 le 775.
Comprese le spese di spedizione?
Come già detto altre volte, io non ho nessun trattamento di favore da RCZ, però mi piace chiarire le situazioni.
E poi anche io compro dove trovo l'offerta.
200? Erano in offerta? Ore le hanno a 249 le 775.
Comprese le spese di spedizione?
Come già detto altre volte, io non ho nessun trattamento di favore da RCZ, però mi piace chiarire le situazioni.
E poi anche io compro dove trovo l'offerta.
Questa volta invece mi è andata malissimo, oramai mi ero convinto a comprare il telaio FS120 della believe di colore Bianco, approffitando anche della promozione in corso, ma il destino ha voluto che dopo due tentati ordini senza che si aprisse la finestra per l'inserimento dei dati per il pagamento con Carta di credito, e dopo richieste di informazioni su come procedere Via mail, dato che il telefono non è dato saperlo, il telaio non è più in vendita e la promozione comunque e scaduta.
sarebbe stato il mio secondo ordine da loro, nel primo dopo la soffiata da parte di FrancoBike di questo sito mi ero preso una reba senza assolutamente nessun problema.
Forse il Destino mi spinge verso altri telai, ciao a tutti.
Scoperto adesso RCZ, devo dire che qualcosa di interessante l'avrei già trovata.....
Maggiori informazioni sulla qualità di questo telaio?
P.S. cercasi padrino per iscrizione, a qualcuno interessano i 500 punti?
Mon riesco ad inserire i punti fedeltà avuti in omaggio per i q.r. sbagliati. Come posso fare?
Riscrivo questo messaggio nella speranza che il sig. Pierre lo legga, diversamente da quanto accaduto alla mail inviata il 30 giugno andata disattesa.
Avrei un ordine da inoltrare e vorrei utilizzare anche i punti fedeltà che mi vennero abbuonati. Nel loro sito questi punti compaiono "in attesa di conferma" per cui non utilizzabili.Come posso fare per averli disponibili e ordinare utilizzandoli?
Giusto per capire.. sono meno di 500 ? Perche' mi pare che sia il minimo per poterli utilizzare.
Diversamente temo che debbano sbloccare qualcosa loro...
Ciao! Quelli in attesa di conferma da parte di Rcz sono esattamente 5500. Ossia tutti quelli a risarcimento dei q.r. sbagliati. Più ne ho altri miei, ma questi sono utilizzabili.
Riscrivo questo messaggio nella speranza che il sig. Pierre lo legga, diversamente da quanto accaduto alla mail inviata il 30 giugno andata disattesa.
Avrei un ordine da inoltrare e vorrei utilizzare anche i punti fedeltà che mi vennero abbuonati. Nel loro sito questi punti compaiono "in attesa di conferma" per cui non utilizzabili.Come posso fare per averli disponibili e ordinare utilizzandoli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?