RCZ bikeshop: esperienze

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
sicuramente non è una lettura edificante. .. Che dire, ovviamente non è certa la malafede ma sicuramente molti di quei post alimentano un "legittimo sospetto ".
Comunque sia dato che la mia esperienza con questo shop è stata sicuramente positiva non posso che raccomandarlo ;anche il fatto che intervengano direttamente nel forum non mi sembra cosa da sottovalutare; e che comunque ci sia l'impegno a risolvere disguidi che sono comuni a tutti i venditori on line.
Va benissimo riportare tutte le esperienze, ma secondo me nell' ottica di migliorare il servizio.

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito

Quoto in toto

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

certo, hai ragione, le critiche fanno bene nell'ottica di migliorare il servizio, sono pienamente d'accordo..però ricordo che lo spam è illegale (parlo in generale) e che forse altri negozi che pagano regolarmente la loro pubblicità su questo o altri siti forse non sono così contenti di qesto genere di comportamento...dunque perchè non fare come gli altri? pagare normalmente la pubblicità senza ricorrere a mezzi discutibili? è questo che mi perplime

Reactions: BIRD65IT

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
46
Buttrio Udine
Visita sito

Ciao Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per rilanci?? Queste differenze a tuo avviso potrebbero essere dovute ad un errata taratura della sospensione o al livello medio basso di questa, o secondo te sono dovute ai leveraggi non propriamente correti?

Comunque Ho visto la spark 30, effetivamente c'è una bella differenza di prezzo, soo telaio e non ho ben capito se usato a € 1500,00.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
il rilancio è quando da un'andatura blanda, facciamo 20 km/h, premi sui pedali al massimo per raggiungere una velocità maggiore nel minor tempo possibile, diciamo 30 km/h. la believe è più sorniona meno reattiva, la spark invece assomiglia quasi ad una front tanto senti che scarica a terra la forza. ovviamente non voglio dire che la se compri la spark fai bene, ovvio che sono diametralmente opposte come prezzi e prestazioni, ma personalmente non la comprerei. io forse sono uno spirito un po più race e cerco la bici nervosa e, di coseguenza scomoda, faccio giri da 60 km massimo e per me va bene così; se tu invece sei più tranquillo, non vuoi spezzarti la schiena ecc. allora faresti un buon acquisto. certo che il prezzo è invitante. p.s. le sospenaioni non sono il problema.

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Sono perfettamente d'accordo e hai fatto benissimo a rimarcarlo, anche in considerazione del fatto che questo forum vive, oltre grazie alla passione di un sacco di gente, anche per gli introiti della pubblicità.
Dato che RCZ usufruisce di questa immensa cassa di risonanza non sarebbe male che pubblicizzasse qui i suoi prodotti. .. naturalmente nella maniera dovuta.
Credo che i colleghi bikers apprezzerebbero.

Reactions: ventcha

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Pacco ricevuto; non c'è l'omaggio come scritto in una mail da Pierre...poco male. Pacco lacerato in un angolo con pericolo di fuoriuscita di roba minuta. Confezioni originali sram non presenti per trigger e deragliatore posteriore, ma inseriti in buste mille bolle d'aria.

18/06/2011 10:18
Gentile sig. xxxxx,
> la ringraziamo per la sua mail.
>
> L'ordine è in partenza lunedi con un omaggio.
> Il numero di tracking sarà disponibile nel suo conto cliente lunedi
> sera.
> Ci tenga al corrente.
>
> Cordiali saluti,
> Pierre
> Rcz Team

Chissà! Magari l'omaggio sarà scappato dal buco del pacco lacerato!

Reactions: ventcha

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Confezioni originali sram non presenti per trigger e deragliatore posteriore, ma inseriti in buste mille bolle d'aria.

Probabilmente , come avviene anche nel campo informatico, acquistano partite di materiale destinate ad assemblatori. Costano di meno essendo senza packaging.
Confermo... non ricordo di aver mai ricevuto dagli shops on line merce in confezione oriiginale... a parte una volta un paio di pedali

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

Salve Onoff80,

ci deve essere stata una distrazione da parte dell'operatore quando ha preparato gli articoli.

Controllo e le faccio sapere.
Saluti
Pierre

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

Salve a tutti voi del forum,
ho letto il thread in questione ed ecco le mie considerazioni (come sempre non vogliono essere una polemica):

Nelle 12 pagine di forum:

1. Di post targati spam ne ho trovato solo 1
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165329&page=3 (post di melarky del 14/11/2010 ore 17:26:22 tra l'altro sembra aver postato solo una volta sul forum) ma non sono riuscito a vederne il contenuto.

2. Qui è un sospetto spam poi rientrato nel post del 23/11/2010 ore 21.23.01
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4435134#post4435134

3. Qui Ventcha di nuovo indica possibile spam poi rientrato nel post del 11/05/2011 ore 21.36.49
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165329&page=8

4. Ancora sospetto spam avanzato da Ventcha ma rientrato su post di Tozzetto del 17/05/2011 8:02:20 e 17/05/2011, 8:36.39
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165329&page=9

In tutto su ben 12 pagine ho riscontrato una cancellazione motivata come spam ma per la quale non si può verificare il contenuto, 3 spam presupposti poi rientrati perché debitamente "scagionati" dall'admin o dal forumendolo stesso. e questo comunque in un thread che parla praticamente solo dei nostri prodotti.

Il nickname cosi come la provenienza delle immagini raffigurate nei link indicati da Ventcha non sono a noi conosciuti.

Da parte nostra ci sembra di essere sempre stati presenti sul forum presentandoci come RCZ fin dal primo post. Pertanto vorrei farvi notare che i metodi descritti non ci appartengono.

Sperando di aver fatto chiarezza, buona serata a tutti voi.

Saluti,
Pierre RCZ Team

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Con tutto il rispetto Pierre, ma ha contato bene?
in 12 pagine di thread ci sono ben 10 posts eliminati dal moderatore Tostarello (non da me) perchè classificati come spam , e provenienti da due utenti differenti; rimangono poi i posts di "presunta" spam..per i quali non mi voglio pronunciare, anche se sono evidenti pure ad un bambino.
Ripeto, a me non ne va e non ne viene nulla, solo mi scoccia vedere quando si utilizzano mezzi poco ortodossi..se poi dite che c'è qualche dispettoso che vi fa questi scherzetti..ah beh..allora..
fate vobis

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
4 ordine effettuato alle 0.05 di lunedì mattina ed approfittando dello socnto del 12%.
Ho visto poco fa il link al nr. di track.
Spedito questa mattina e consegna prevista a Udine giovedì entro fine giornata.
Questa volta siete stati di un giorno meno veloci delle altre, ma direi che 4 gg. sono un termine estremamente ragionevole.
Se come le altre volte gli oggetti si mostreranno rispondenti alla descrizione, non potro' che ribadire la mia assoluta soddisfazione per il vostro negozio.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

La prossima volta posso chiederti di farlo tu al posto mio l'ordine? No perchè con te nn sbagliano un colpo!

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Probabilmente , come avviene anche nel campo informatico, acquistano partite di materiale destinate ad assemblatori. Costano di meno essendo senza packaging.

Per conoscenza, nn per polemica, bike discount mi spedì le ruote xt tubeless ed una trasmissione completa deore slx con tutti le scatoline e scatoloni shimano originali...ce le ho ancora!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo