RCZ bikeshop: esperienze

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.803
15.054
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelle microspline son durate 1 secondi e poi non c'era nemmeno più il prodotto a catalogo... inserendo il codice non esisteva
grazie!
Erano già passate alla fine di Novembre.
Io ne avevo acquistato una coppia che mi sono state consegnate dopo un paio di settimane, o tre.
Le Turbine hanno uncosto superconveniente, però dalle recensione in rete si legge che sono poco affidabili e i ricambi sono difficili da reperire.
Non ho avuto nessun problema a trovare dei ricambi (es. adattatori mozzi).
Molto conveniente , sulla prova del mag ne sono uscite bene ..
Faccio poco caso a ciò che leggo in rete , molti o troppi scrivono tanto per .. preferisco provare , se vanno bene e durano … bene altrimenti pace
Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.
Esatto, garantite a vita.
Faccio presente però che i 5 raggi di ricambio in dotazione con le ruote almeno a me non li hanno inviati.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.333
3.692
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Se erano in un imballo RaceFace e non in un imballo OEM generico, puoi sempre scrivere a RCZ. Potrebbero darti dei punti da spendere per un eventuale prossimo ordine.

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.512
468
0
irpinia
Visita sito
Vittoria rubino grphene 2.0 arrivati tutto come descritto, anche se per componenti di poche decine di euro la convenienza è molto bassa visto i costi di spedizione . Ordinati e pagati il 29/12/2024 arrivati ieri 07/01/2025
Ho appena visto gli Onza Canis 29x2.30 e gli Onza Svelt 29x2.3 pesano circa 800 gr l' uno per me il peso non è un problema qualcuno l' ha usati sa dirmi durata e tenuta? Grazie

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.853
34.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi le stai usando? Come ti trovi ? Suona forte il mozzo immagino? Fai sapere.
Grazie

ihvan75

Biker superis
9/9/05
482
134
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Anche io acquistate a fine Novembre, arrivate a metà dicembre. Niente raggi di ricambio, solo scatolone di cartone con due sacchi di nylon con dentro le ruote e due chiavette in plastica per lo smontaggio anima della valvola

Reactions: Hot

ihvan75

Biker superis
9/9/05
482
134
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Quindi le stai usando? Come ti trovi ? Suona forte il mozzo immagino? Fai sapere.
Grazie
Usate per qualche giretto. Non ho apprezzato sensibili differenze con le attuali Bontrager Line Comp 30. Meno rumorose di queste ultime dove ho però il mozzo con 108 punti di ingaggio e fa un bel bordello. Ho approfittato dell'offerta per farmi un paio di ruote per l'uso normale/trail e tenermi le Bontrager (direi belle robuste) per delle furgonate in zona da tenere gommate più generose e maltrattare un po'..

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.803
15.054
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie
In realtà le ho ricevute poco prima delle feste di Natale, che ho trascorso all'estero.
Finora le ho soltanto gommate, ma non ancora latticizzate e montate sulla bici per farci un'uscita.
Le ho comprate per avere delle ruote di scorta rispetto a quelle di primo montaggio sulla bici nuova, che sto usando al momento.
Appena posso riporto un commento d'uso. Non mi aspetto sorprese in negativo, nè in positivo.

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.853
34.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Chissà se riuscirò ad averle prima che tu scriva qualcosa …. Lo spero!!! Grazie

Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.803
15.054
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questa è una bella domanda.
In teoria l'ordine non è modificabile né annullabile, o almeno così scrivono. Ma sarà legale?

A proposito, io aspetto un gx axs da un paio di mesi.
In passato mi è capitato di essermi rotto i c... di aspettare un ordine e di avergli mandato una e-mail pretendendo l'annullamento.
L'ordine venne annullato, ma mi tennero almeno due settimane sulla corda per il rimborso

Reactions: albatros_la

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.908
2.413
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Questa è una bella domanda.
In teoria l'ordine non è modificabile né annullabile, o almeno così scrivono. Ma sarà legale?

A proposito, io aspetto un gx axs da un paio di mesi.
io ho annullato con una semplice email anzi, non volevo annullare, chiedevo solo informazioni ma il tipo me l'ha cancellato....evidentemente non è molto fiducioso sull'arrivo di questo set di ruote...
che pale.

Reactions: fitzcarraldo358

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.333
3.692
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
L'annullamento è sempre possibile fintanto che la merce non è stata inviata. Basta mandare una mail e in genere l'ordine viene cancellato senza problemi. Il rimborso è un'altra storia. In alcuni casi ci sono voluti parecchi mesi per rivedere i soldi. Ora pare che siano più celeri. Le due settimane che cita qualcuno erano fantascienza fino ad un annetto fa.
Quando invece l'ordine lo cancellano loro sono ben più rapidi nel rifondere.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.803
15.054
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi in offerta delle ottime ruote Novatec in carbonio. In misura 29".
Le ho acquistate mesi fa identiche, ma in misura 27.5", pagandole un prezzo anche superiore a quello odierno.
Io le ho usate solo per un paio di uscite, purtroppo, visto che poi ho trovato la mia nuova bici in offerta imperdibile. Ma che monta ruote da 29".
Sto tentando di rivenderle recuperando la spesa.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.717
4.930
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..a veder sul sito..son pesantuccie!..ma probabilmente son vittime dell esser belle resistenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo