RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.325
3.680
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Il modello non si chiama "ONE" proprio perché ha una corsa sola e non può essere adattata in nessun modo?
Mi sembra che le One siano semplicemente la seconda versione, più recente, e ottimizzata rispetto alla prima. Se guardi sul sito DTSwiss il peso dichiarato della 110 e della 120 è uguale al grammo, mentre la 100 pesa 30 grammi in meno. Non ricordo dove avevo letto di questa cosa ma sul web si trova di sicuro.

Edit: Qui dove parlano di "Travel" lo spiegano chiaramente.

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.817
33.972
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Race face 29 turbine 30 mm di nuovo disponibili su rcz questa mattina con codice sconto da 479 euro a 189 euro ( piu spedizione ) …. Prese al volo
Bello vedere che sia sul mercatino del forum che su ebay e probabilmente anche su subito vengono vendute le stesse ruote nuove al 100% di rcz a prezzo quasi pieno …

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.325
3.680
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Eh, c'è chi cerca di farsi io gruzzolo. Capisco chi si ritrova lì delle cose acquistate e poi i progetti cambiano, al che si vende cercando magari di fare un piccolo margine. Però si vede gente che rivende a prezzi improponibili, sapendo a quanto ha acquistato su RCZ.

Edit: a me in ogni caso oggi non è (ancora) arrivata la newsletter. Va' a capire perché... Ogni tanto mi arriva al pomeriggio anziché al mattino.

Reactions: Barons and ymarti

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.817
33.972
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma …. quella del cambio progetto sembra sempre la classica scusa , ma ci sta che uno voglia guadagnarci o almeno provarci ma almeno non qua sul forum perché ormai tutti noi conosciamo rcz e nessuno è molto sprovveduto …

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.325
3.680
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma …. quella del cambio progetto sembra sempre la classica scusa , ma ci sta che uno voglia guadagnarci o almeno provarci ma almeno non qua sul forum perché ormai tutti noi conosciamo rcz e nessuno è molto sprovveduto …
Non giurerei sul fatto che tutti conoscano RCZ. Molti frequentano solo subito, il mercatino e facebook esclusivamente per comprare e/o vendere.
Io ho dei pezzi da RCZ e da AllTricks che poi sono stati sostituiti da altro perché ho cambiato idea. Li venderò quest'anno, non li svenderò, e posso dire che lo farò a qualcosina in più di quanto li ho pagati per non perderci, conscio del fatto che poi le offerte che arrivano sono al ribasso. Non punto al guadagno ma a non perderci, ma certo non mi sogno di caricarci su centinaia di €.

Reactions: lorenzom89

Mambro82

Biker serius
5/2/20
285
242
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
interessato, ma è la versione xd o shimano? e nel caso puoi postare uno screen del modello e del codice sconto? grazie!

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.817
33.972
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma si non discuto … e non darei la possibilità almeno qua sul forum di usare il mercatino a chi non frequenta o non ha un certo numero di messaggi… poi sulle altre piattaforme facciamo ciò che vogliono , il mondo è pieno di furbi affaristi!

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.817
33.972
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Le Turbine hanno uncosto superconveniente, però dalle recensione in rete si legge che sono poco affidabili e i ricambi sono difficili da reperire.
Molto conveniente , sulla prova del mag ne sono uscite bene ..
Faccio poco caso a ciò che leggo in rete , molti o troppi scrivono tanto per .. preferisco provare , se vanno bene e durano … bene altrimenti pace

Reactions: 5cento27

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.325
3.680
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Le Turbine hanno uncosto superconveniente, però dalle recensione in rete si legge che sono poco affidabili e i ricambi sono difficili da reperire.
Hanno però il vantaggio di essere garantite a vita. Poi sui ricambi non mi pronuncio, non ho esperienza diretta. So che le consegnano anche con qualche raggio di ricambio, e a quanto ho capito di buono c'è che sono uguali per anteriore e posteriore.

Bogianen

Biker popularis
2/10/23
52
10
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2
Finalmente dopo un mese dalla registrazione ricevo la prima email con le offerte, mi interessa un ammo a molla e procedo all'acquisto dopo ben 7 minuti.
Coupon non valido...
Ma e' normale sta cosa?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo