• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RCZ bikeshop: esperienze

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.027
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
20 gg giusti giusti!
..e il terzo acquisto x me..ma ero gia piu che consapevole,leggendo il topic,che i tempi d attesa son fittizi ed indicativi..quindi ne mi stupisco ne son stato a scrivere inutili mail di sollecito o per informazioni.
Mi vien da pensare alla frase"Lasciate ogni speranza voi che entrate"adattatta all occorrenza "lasciate ogni speranza voi che acquistate"..ed in aggiunta"RCZ e come il Natale..quando arriva,arriva!"
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
un chiarimento, ma quando si legge " NON IN STOCK " 20 WORKING DAYS è comunque ordinabile ? grazie
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.944
2.588
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
dopo quasi 4 mesi ho scritto per info sulle ruote della bdc (vendute con spedizione 8 settimane) e mi hanno risposto immediatamente ma con una consegna (a loro) stimata 3-4 settimane
non ho fretta ma va a finire che cambio la bici prima che arrivino
 
Reactions: albatros_la

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.944
2.588
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
un chiarimento, ma quando si legge " NON IN STOCK " 20 WORKING DAYS è comunque ordinabile ? grazie
si, la maggior parte degli ordini sono NON IN STOCK in quanto loro stessi ordinano dopo aver venduto il prodotto.Ricorda però che i 20gg lavorativi sono totalmente fittizzi... possono essere 10 o 60...
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.782
3.169
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
si, la maggior parte degli ordini sono NON IN STOCK in quanto loro stessi ordinano dopo aver venduto il prodotto.Ricorda però che i 20gg lavorativi sono totalmente fittizzi... possono essere 10 o 60...
Aggiungo solo che è ordinabile tutto ciò che ha un presunto termine di consegna. Cioè se non è in stock e non c'è una tempistica non appare nemmeno il tasto per aggiungere la merce al carrello. In altre parole, se ti lascia aggiungere qualcosa la carrello allora l'ordine si può fare, tranne nel caso in cui la disponibilità vada esaurita prima che chiudi l'ordine (cosa che può capitare se mancano pochi pezzi a esaurire lo stock e la merce è ambita).
 
Reactions: Robix

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.216
1.590
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io continuo a non riuscire ad ordinare.....sono loggato sanno dove abito ma ogni volta che provo ad ordinare mi danno Svizzera e Andorra come unica destinazione.
Devio su bike discount dove hanno comunque ottimi affari
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
226
132
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Domanda sui newmen Evolution sl A30 che ci sono in offerta: mi sembra di leggere recensioni positive, voi mi sapete dire qualcosa?
L'unica cosa però che mi ha frenato è che il corpetto è "quello che ti capita di ricevere". Eventualmente sapete più o meno quanto costerebbe un corpetto micro spline Shimano da inserire?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.027
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
le Newmen le ho sotto sulla mia ..sono ruote date per trail\enduro..nel loro insieme sono resistenti e leggere..credo che quelle vendute abbiano il corpetto con innesto Fade molto silenzioso rispetto al Rachet che ho io..il costo del corpetto varia dai 50 ai 70 euro in base al sito e ti consiglierei anche di includere nell ordine il grasso dedicato ma anche la chiave per togliere le calotte(5 euro x il grasso e circa 25 x la chiave dedicata)
 
Reactions: Zero Cool

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.175
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
io le ho sulla mia stereo one55 montate di serie e vanno benone, mai dovuto farci niente.

se scrivi "Newmen Evolution SL A.30 FREEHUB" vengono fuori diversi corpetti dai 50-60 euro, quindi nel caso te la cavi con poco
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
226
132
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Quindi ruote promosse e possibilità di aggiungere 100€ circa di spesa per cambiare corpetto. Quindi andrei sui 400€ di spesa in totale. Che sono sempre 80/100€ in meno rispetto ai primi prezzi che ho guardato
 
Reactions: ymarti

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
519
570
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
io le ho sulla mia stereo one55 montate di serie e vanno benone, mai dovuto farci niente.

se scrivi "Newmen Evolution SL A.30 FREEHUB" vengono fuori diversi corpetti dai 50-60 euro, quindi nel caso te la cavi con poco
Piccolo OT
Ho preso le stesse ruote "usate" (ma nuove) da un bravo ragazzo del forum, primo equipaggiamento di una Stereo. Al posteriore era installato un nastro paranipples blu (tipo gorilla tape) che ho rimosso, all'anteriore c'è uno strano nastro nero, sembra quasi tessuto, molto aderente e coprente, che non ho ancora capito se ha una funzione di tenuta all'aria o solo paranipples. Quasi mi dispiace rimuoverlo, perchè è proprio ben posizionato. Erano cosi anche i vostri? Li avete tenuti? Grazie!
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.597
547
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
maaaaaaa non so nulla di bici da corsa, i freni SHIMANO DURA ACE Di2 ST-R9270 2x12Sp son buoni e quindi ricercati o fanno cacare e per qualche motivo non li vuole nessuno?
sono il top di gamma https://www.bike-discount.de/it/shi...ura-ace-di2-st-r9270-br-r9270-2x12-velocita-2

che poi funzionino esattamente come il 105 Di2 che costa 1/3 è un altro discorso. ho visto la mail della newsletter, li hanno messi ad un prezzaccio ma 400€ spediti sono comunque troppi per me, perchè sono pezzi che costano più che altro "a mantenerli", nel senso che se li rompi poi sono dolori (al portafoglio). nel mio caso, che non ho il Di2, piuttosto che spendere 400€ solo per i comandi preferisco aspettare che su RCZ passino i 105 Di2 a prezzo molto minore, insomma spero con 500€ massimo di fare tutto il gruppo e non solo i freni.
 
Reactions: zorro77

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.377
118
0
Visita sito
ho visto che costano 1200 euro comprese le leve infatti ma non sapendo nulla ho chiesto, Grazie Matteo!
mi interessava sapere più che altro se sono diffusi e quindi richiesti x rivendereli eventualmente, dici di si mi pare di capire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo