Del perché non fa scegliere L Italia nulla?Fatti una risata, dai
Del perché non fa scegliere L Italia nulla?Fatti una risata, dai
Prova a fare log off e poi a logarti di nuovo.Del perché non fa scegliere L Italia nulla?
Grazie ci provo non ci avevo pensatoProva a fare log off e poi a logarti di nuovo.
O prova dal computer invece che dal telefono. O viceversa
Grazie…Alle 7 questa mattina andava…Provato. Funziona. Parlo per me, evidentemente.
Entro regolarmente sul sito in versione italiana. Ho selezionato un articolo dall'ultima newsletter. Ho controllato il carrello e fatto il primo step della procedura di acquisto. Che ho poi bloccato.
Prova a rimuovere i cookies e rifare il login.Grazie…Alle 7 questa mattina andava…
Cambiando la lingua a volte tornano attivi tutti i paesi per la localizzazione. Hai provato?Grazie…Alle 7 questa mattina andava…
Cambiando la lingua a volte tornano attivi tutti i paesi per la localizzazione. Hai provato?
Era in inglese non somperche sia cambiato , ho messo italiano e sono riuscito ,Cambiando la lingua a volte tornano attivi tutti i paesi per la localizzazione. Hai provato?
Spese di spedizione? È ancora disponibile? Link?Era in inglese non somperche sia cambiato , ho messo italiano e sono riuscito ,
reggisella telescopico da 150 mm a 29 euro ….. affarone
Chissà cosa è se arriverà
Forse si riferisce a questo, che viene venduto a quel prezzo senza sconti da newsletter. Prezzo a cui aggiungere, ovviamente, le solite spese di spedizione da 20 €.Spese di spedizione? È ancora disponibile? Link?
Spese classiche 18 euro…. Ma ci staSpese di spedizione? È ancora disponibile? Link?
Esatto ,proprio quello a me non interessa che sia un fox o robe simili o peggio ancora inutilmente elettronicoForse si riferisce a questo, che viene venduto a quel prezzo senza sconti da newsletter. Prezzo a cui aggiungere, ovviamente, le solite spese di spedizione da 20 €.
Comunque è un onesto TranzX remoto NON incluso. Per quei soldi, perché no!?
Ogni tanto vedo che c'è chi cerca ancora reggisella fissi in composito, immagino anche per bici da strada. Oggi c'è questo FSA SLK a 20 € + SS, codice RCZCIEG.
TranzX da 150 , a me è arrivato col remoto ,sebbene nella descrizione fosse indicato che non era compreso...un sacchetto sigillato, evidentemente OEM, marchiato lapierreEra in inglese non somperche sia cambiato , ho messo italiano e sono riuscito ,
reggisella telescopico da 150 mm a 29 euro ….. affarone
Chissà cosa è se arriverà
Si il remoto aspetto a prenderloTranzX da 150 , a me è arrivato col remoto ,sebbene nella descrizione fosse indicato che non era compreso...un sacchetto sigillato, evidentemente OEM, marchiato lapierre
Sì, probabilmente pezzi ordinati arrivati in ritardo, e intanto bici complete montate con altri pezzi. Oppure un modo per fare fronte alle scarse vendite: probabilmente vendono gli stock di pezzi di equipaggiamento al prezzo di costo agli stockisti e i telai li buttano se invenduti, sempre che non ne abbiano soppresso la produzione presso il terzista che glieli produce, trovandosi con kit di montaggio da smerciare. Hanno anche molta merce Niner. Telai e kit di allestimento completi spesso non listati esplicitamente ma ordinabili, come questo ad esempio.Vedo che vendono tanta roba di provenienza Lapierre...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?