Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uà Nientedimeno!!! Meno di 3 righeAltro pippone no ti prego!
Uà Nientedimeno!!! Meno di 3 righeAltro pippone no ti prego!
Impeccabile direi
Madonna che sbattimento per un graffietto, io avrei rislto con un adesivo !!
Pubblicare nome cognome indirizzo completo e numero di telefono su un forum pubblico ....anche no dai !
Pubblicità occulta per il carrozziere , lavoro futuro assicurato …Pubblicare nome cognome indirizzo completo e numero di telefono su un forum pubblico ....anche no dai !
Mi spiace ma come ho detto un paio di giorni fa RCZ ha smesso di inviarmele (l'ultima l'ho ricevuta il 19 settembre). Ho mandato mail perché ripristinino perché dall'account risulta ancora attiva l'iscrizione alla newsletter, ma per ora nulla. Anch'io sono ovviamente al palo, spero si risolva in fretta!Ma le email che venivano caricate sul drive non vengono più aggiornate?
Credo che nella prima foto ci sia il suo di nome, indirizzo di consegna e fatturazione dell'ordine a RCZ ...telefono ...etc...Pubblicità occulta per il carrozziere , lavoro futuro assicurato …
Nel frattempoMa le email che venivano caricate sul drive non vengono più aggiornate?
Preso le X1900 in stock per evitare attese ma dopo 3 settimane niente...quindi va a fortuna proprio.Io ho preso due coppie di dt swiss xm 1700 e xr 1900 arrivati entrambi in 7 giorni e a prezzaccio , avrò avuto fortuna ma erano in stock , le lunghe attese non fanno per me
Si … per me dipende anche dalla velocità in cui uno paga all arrivo della mail , prima compri e prima ti becchi la disponibilità della merce.Preso le X1900 in stock per evitare attese ma dopo 3 settimane niente...quindi va a fortuna proprio.
Ho pagato con prepagata all'acquisto, senza codici, e le ruote sono ancora in stock, anzi ora costano pure 10€ di meno... quindi boh. Aspetto.Si … per me dipende anche dalla velocità in cui uno paga all arrivo della mail , prima compri e prima ti becchi la disponibilità della merce.
Intendo , magari ne hanno due disponibili che consegnano al primo e al secondo , gli altri aspettano il nuovo arrivo della merce e si insalano i soldi in anticipo e lo sfortunato attende
Una decina di volte.Per chi non riesce più ad entrare nel suo account, avete provato a cambiare password?
Con me ha funzionato!