Per caso ti hanno mandato le ruote Boost che pero' non sono Boost?Allora sono l’unico stronzo che riceve la merce sbagliata e a cui manco si degnano di rispondere sti strunz..
Ps: avevo deciso di prendere anche la forca della dt swiss, ma visto come gira la fola ho mollato li l’ordine e la ho presa da privato in Italia..
mai e dico mai visti pedali shimano in sconto...e seguo la newsletter da almeno 5-6 anni.Mi sapreste dire se per caso ogni tanto vanno in sconto anche pedali xt/xtr?
Perfetto, grazie!mai e dico mai visti pedali shimano in sconto...e seguo la newsletter da almeno 5-6 anni.
Se poi calcoli che in 10 giorni manco mi hanno risposto ad una delle mail/segnalazioni che ho fatto..minkia, nemmeno su Aliex fanno questi errori!
Arrivati anche a me i Cura 2. Fortunatamente, quelli giusti come da ordine.Arrivati stamattina
mandata segnalazione ora....ma non saprei che pensareSe poi calcoli che in 10 giorni manco mi hanno risposto ad una delle mail/segnalazioni che ho fatto..
Se riesci ad ottenere qualche esposta fai sapereordinati il 14 luglio arrivati oggi alle 15 e anche a me hanno mandato flat mount a 2 pistoni invece che i 4 pistoni post Mount
Minchia arrivata oggi offerta sui look trail...Perfetto, grazie!
Devo sostituire i miei ormai disintegrati SP540 e volevo capire se aveva senso aspettare di trovarli su RCZ
Ma ancora esistono telai con attacco flat mountordinati il 14 luglio arrivati oggi alle 15 e anche a me hanno mandato flat mount a 2 pistoni invece che i 4 pistoni post Mount
Flat mount è uno standard piuttosto nuovo, sviluppato per le bici da strada ma adottato anche da alcuni telai xc negli ultimi anniMinchia arrivata oggi offerta sui look trail...
Ma ancora esistono telai con attacco flat mount
è successo uguale l’anno scorso quando bike24 dava i cura a 150€ o meno, che tristezza gente…per guadagnare 30€?sarà un caso ma arrivati i freni son comparsi annunci di vendita nel mercatino...
La mia stessa situazione. Per fortuna è una banale rondella quella che manca, nulla più.Arrivati anche a me i cura 2 come da ordine... imballo imbarazzante, pacco aperto e manca.una ranella per fortuna solo quella
Il mercatino è pieno di roba nuova in vendita senza scatola originale...vedi varie forcelle (ci sono almeno due FOX 38 factory 170mm E_TUNED messe in vendita di recente)...la maggior parte di quella merce arriva proprio da RCZ ovviamente...sarà un caso ma arrivati i freni son comparsi annunci di vendita nel mercatino...