A me hanno sempre risposto da info@.... quando ho aperto un caseQualcuno ha una mail diretta per scrivere a RCZ? Faccio l’ultimo tentativo prima di mandarli..
A me hanno sempre risposto da info@.... quando ho aperto un caseQualcuno ha una mail diretta per scrivere a RCZ? Faccio l’ultimo tentativo prima di mandarli..
Dev'essere per forza una questione ristretta ad alcuni account perché io non ho mai ravvisato il problema.Buongiorno. Ad oggi ancora non riesco ad accedere né recuperare la password. Avete notizie? Grazie
.....Anche io e a questo punto ho rifatto l'iscrizione. Nessun precedente, nell'account, ovviamente e ho tenuto l'email dell'ultimo acquisto ancora in sospeso e fra un pò chiederò informazioni sulla spedizione..... non credo ci siano altre soluzioni. Le offerte comunque arrivano regolarmente.Anche oggi non riesco ad accedere.... alle mail nessuna risposta....
A me hanno appena risposto su un ordine dicendo che ancora non ricevono l'oggetto dal fornitore. Riguardo l'account invece, nessuna risposta ed ancora non mi fa accedere. Proverò a farne un altro allora. Le offerte mi sono sempre arrivate......Anche io e a questo punto ho rifatto l'iscrizione. Nessun precedente, nell'account, ovviamente e ho tenuto l'email dell'ultimo acquisto ancora in sospeso e fra un pò chiederò informazioni sulla spedizione..... non credo ci siano altre soluzioni. Le offerte comunque arrivano regolarmente.
purtroppo si. per ogni ordine io sono sempre riuscito ad usare un codice promo soltanto...quindi numero ordini = numero di codici che vuoi usareCiao a tutti, volevo chiedere una conferma sulle spedizioni.
Ordinando due articoli che hanno codice differente ma spediti dal magazzino dello stesso colore, es il giallo, dovrò pagare comunque due volte le spedizioni e per usare i due codici sconto diversi devo fare due ordini separati?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?