RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.294
2.622
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
E allora chiudete questo thread ! Grrrr
C'è chi ha fatto affari non da poco. Con tutti i limiti del caso, chi compra su RCZ sa solitamente cosa lo aspetta (loro non lo nascondono anche se riescono a fare peggio di ciò che dichiarano). Detto molte volte da molti utenti: non bisogna avere fretta e bisogna tenere in conto della possibilità che non spediscano e rimborsino.
 
  • Mi piace
Reactions: Goldstein

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.551
514
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
C'è chi ha fatto affari non da poco. Con tutti i limiti del caso, chi compra su RCZ sa solitamente cosa lo aspetta (loro non lo nascondono anche se riescono a fare peggio di ciò che dichiarano). Detto molte volte da molti utenti: non bisogna avere fretta e bisogna tenere in conto della possibilità che non spediscano e rimborsino.
Fai conto che qualche tempo fa ho preso una pedana oscillante per quando uso la bici sui rulli, la Saris MP1. L'ho pagata 350€, il prezzo normale è sui 1000€. Vale la pena aspettare.
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
38
Venezia
Visita sito
Ho provato più volte a iscrivermi alla newsletter di Rcz selezionando le due caselle MTB e Road, anche facendo un nuovo account ma non ricevo nessuna vendita privata via mail, è un problema comune?
Potete pubblicare i codici di oggi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo