se non hai già fatto, metti la lingua del sito in italiano e dovrebbe comparirti l'italiaprobabilmente e' stato chiesto piu' ma non riesco a trovare la risposta nella sezione delle spedizioni mi chiede il paese ma da disponibile solo svizzera andorra e norvegia, come fate voi?
| ||
RCZ Bike Shop SARL 145, route de Cessange L-1321 Luxembourg info@rczbikeshop.com www.rczbikeshop.com Envoyer à un ami |
|
RCZ non fa testo sui prezzi... raccoglie i fondi di magazzino, le eccedenze ecc pagandole probabilmente sottocosto come gli stockisti dell'abbigliamento. comprano non solo dai produttori ma anche dalle case che si trovano grandi quantità di componenti che non possono utlizzare. Non è un caso che siano apparsi tutti i gruppi sram AXS strada e MTB, tutti rimpiazzati e quindi obsoleti per il mercato del nuovo.A vedere questi sconti ho un pensiero fisso... "ma quanto cavolo ci guadagnano le case sui montaggi???"
Una forca Formula 180 euro a noi poveri sfigati e RCZ qualcosa ci guadagna quindi a rcz costerà 150-120 o anche meno..
gruppi completi top di gamma a prezzi bassissimi... freni xt a 140 euro.. ruote a 300 euro.
Praticamente un montaggio completo di bici media gamma su rcz sarai a neanche 1000 euro..un telaio carbon alla casa costerà 3/400 euro.. totale con mano d'opera per me non si arriva a 1500.. per bici che ci vengono vendute a 4/5000 euro.
Peccato... Comunque ti ringrazio per averle postate fin'ora... Molto utile per mescusate ma per un pò smetterò di postare le offerte di rcz.non si riesce a stare dietro a tutte le email che mi arrivano.Non ho verificato inoltre,se le offerte sono dei doppioni.
Si.avevo trovato un Fox 230x65.ho temporeggiato e l'ho perso.Di solito vedo, grazie a chi gentilmente riporta qua le mail, trasmissioni-forcelle-ruote…. Mi chiedevo quindi se capita mai di vedere ammortizzatori post ad aria, ne avete mai visti? Ero curioso di capire a grandi linee su che prezzi girano e che Marche/modelli ci fossero
Ma tipo, per capire… a che prezzo stava? Vedendo cosa “scontano” le forcelle, sarà stato sui 200 euro tipo?Si.avevo trovato un Fox 230x65.ho temporeggiato e l'ho perso.
Peccato .. grazie per le offerte che hai girato fino ad oggiscusate ma per un pò smetterò di postare le offerte di rcz.non si riesce a stare dietro a tutte le email che mi arrivano.Non ho verificato inoltre,se le offerte sono dei doppioni.
Va a periodi. Per un periodo ci sono stati i DTSwiss F232, ma si sono visti anche Fox dhx2 e dps e Rockshox SIDLuxe e Super deluxe rct ultimate, quindi un po' tutti i livelli.Di solito vedo, grazie a chi gentilmente riporta qua le mail, trasmissioni-forcelle-ruote…. Mi chiedevo quindi se capita mai di vedere ammortizzatori post ad aria, ne avete mai visti? Ero curioso di capire a grandi linee su che prezzi girano e che Marche/modelli ci fossero
Il problema è trovarli delle misure corrette!!!Va a periodi. Per un periodo ci sono stati i DTSwiss F232, ma si sono visti anche Fox dhx2 e dps e Rockshox SIDLuxe e Super deluxe rct ultimate, quindi un po' tutti i livelli.
Quanto ai prezzi, dai 70 ai 300 € indicativamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?