I prezzi sono sempre gonfiati, spesso anche rispetto al listino. Ma in fondo non importa: se sai quello che compri sai anche qual è il suo street price e quindi se l'offerta è conveniente, spedizione inclusa. Per fare un esempio i Cura li ho ordinati: 100 € due freni senza rotori, che ho già, e 19 € di spedizione. Il prezzo "originale" era esagerato? Sì. Il costo della spedizione è esagerato? Sì. Il costo totale è però inferiore a qualsiasi altro negozio e di gran lunga. D'altro canto non so quando arriveranno. Forse tra un mese, ma è pure meglio così, dato che così faccio in tempo ad andare e tornare dalle ferie.Scusate ragazzi, ma secondo voi questo:
SHIMANO FRONT Disc Brake XTR M9100 BL-M9100/ BR-M9100 2 Pistons 160mm PM w/o disc WO/FIN (L.750mm) (KM9100KLFPRX075) = 109.99e invece de 362.47e
si intende il solo freno completo anteriore?
E se sì, il prezzo di 362,47 da dove salta fuori?
Per amor del cielo, prezzo competitivo, ma quello iniziale gonfiato a dismisura...
E ultima richiesta, secondo voi che seguite più spesso, se acquisto ora il front, c'è possibilità reale che mi capiti a breve anche il rear?
O a questo punto faccio la coppia di Cura 2?
Grazie mille!
Non hai alcuna garanzia che metteranno mai in vendita il freno posteriore. Anzi, se mai lo avessero venduto in un passato recente (francamente non ricordo), sarebbe quasi certo che non lo rivenderanno, non a breve se non altro.