Rampitour del Trentino (100 Km dei Forti)

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Arrivato a Lavarone,tempo bello domani vado da spettatore a vedere la seconda tappa delle millegrobbe ma sopratutto a tifare per Il
Fondista
sbavon.gif
 

pale

Biker serius
15/6/06
115
1
0
Estero+TN
Visita sito
Queste le previsioni per domenica di Meteotrentino:
Condizioni di moderata instabilità sono attese anche per domenica.
io l'ho fatta l'anno scorso, il corto e l'ho anche provata dopo giorni di pioggie intense, ma non credo che siano necessarie gomme molto artigliate. Non so come sia dopo il bivio però!
Ovviamente sarò in griglia fedelissimi!
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Allora a domani socci bikerssss...io opterò per il corto visto che nn ho alcun allenamento sulle mie gambe...mi volevo preparare bene per questa gara e invece son più giù dello scorso anno...quasi quasi mi porto l'mp3 e faccio la gita... posso??? :))):
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
DOMENICA 10Zero termico
ore 143800
tendzerotermico_2.jpg
x.gif
x.gif

Stato del cielo: nuvolosita' variabile piu' intensa nelle ore centrali.
x.gif

Precipitazioni: rovesci e temporali piu' probabili ed intensi al pomeriggio sera ed in montagna.
x.gif

Temperature: minime in lieve aumento, massime in calo.
x.gif

Venti: deboli o moderati variabili con temporanei rinforzi.


x.gif
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Eccomi di ritorno dalla 100 Km dei Forti, giornata metereologicamente stupenda...c'era un bel sole. :-o
Ho fatto i 58 km della prova classic e con 400 km annui di "allenamento" son contento della mia prestazione.
Mi dispiace solo aver gareggiato con un'anonima canotta arancione ma la muta FRT l'ho dimenticata...quindi nn ho conosciuto nessuno del forum...vabbè eravate tutti davanti di un bel pò... :))):

Per il resto, unica cosa negativa, dico io proprio scandalosa, il "pacco gara" udite udite...una bustina di sali & vitamine per preparare una borraccia da mezzo litro... tanti sponsor, tanti campioni, regione ricchissima con tante buone cose da far conoscere a tutti noi ospiti e si son sprecati così...non so come la pensate voi però nn si fa così... :sculacci:

N.B. qualcuno sa qualcosa di quel ciclista caduto a terra dopo Vezzena con una crisi epilettica?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Per il resto, unica cosa negativa, dico io proprio scandalosa, il "pacco gara" udite udite...una bustina di sali & vitamine per preparare una borraccia da mezzo litro... tanti sponsor, tanti campioni, regione ricchissima con tante buone cose da far conoscere a tutti noi ospiti e si son sprecati così...non so come la pensate voi però nn si fa così... :sculacci:

Purtroppo non è una novità al rampitour, anzi a volte non c'è proprio niente, solo carta e neanche al pasta party mi pare si sprechino.:bleah:
Vanno un po' meglio i ristori.
Comunque la gara è stata dura e la salita fangosa dopo il bivio era massacrante, per fortuna il tempo ha retto e non c'era neanche un gran caldo. Mi spiace non aver trovato nessuno del FRT, ma ci vedremo alla Dolomiti.o-o
 

achille

Biker grossissimus
Purtroppo non è una novità al rampitour, anzi a volte non c'è proprio niente, solo carta e neanche al pasta party mi pare si sprechino.:bleah:
Vanno un po' meglio i ristori.
Comunque la gara è stata dura e la salita fangosa dopo il bivio era massacrante, per fortuna il tempo ha retto e non c'era neanche un gran caldo. Mi spiace non aver trovato nessuno del FRT, ma ci vedremo alla Dolomiti.o-o

L'organizzazione del Rampitour è FAMOSISSIMA nella capacità di fare cassetta...
:down:
 

pale

Biker serius
15/6/06
115
1
0
Estero+TN
Visita sito
Fatta, ovviamente il corto anche perchè ero sfinito dopo i primi 30km e gli ultimi dieci ho avuto crampi. Peccato, mi sembrava di essere partito molto meglio dell'anno scorso.
Nella griglia fedelissimi all'ultimo ho visto entrare qualcuno con la divisa del FRT, ma non ho voluto disturbare.
Il rampitour quest'anno ha eliminato anche gli adesivi per risparmiare sul pacco gara, non c'è neanche la boraccia Enervit, unica cosa che mi tira su il morale sono le due ragazze stivalate della Fast&UP dopo il traguardo!:-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Fatta, ovviamente il corto anche perchè ero sfinito dopo i primi 30km e gli ultimi dieci ho avuto crampi. Peccato, mi sembrava di essere partito molto meglio dell'anno scorso.
Nella griglia fedelissimi all'ultimo ho visto entrare qualcuno con la divisa del FRT, ma non ho voluto disturbare.
Il rampitour quest'anno ha eliminato anche gli adesivi per risparmiare sul pacco gara, non c'è neanche la boraccia Enervit, unica cosa che mi tira su il morale sono le due ragazze stivalate della Fast&UP dopo il traguardo!:-?

Ciao, ero io con la divisa FRT che entrava in griglia Fedelissimi. La donna stivalata che distribuiva l' integratore a fine gara era anche sul podio a dispensare medaglie e coppe ai vincitori... tra cui il sottoscritto:mrgreen:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ciao, ero io con la divisa FRT che entrava in griglia Fedelissimi. La donna stivalata che distribuiva l' integratore a fine gara era anche sul podio a dispensare medaglie e coppe ai vincitori... tra cui il sottoscritto:mrgreen:

E io che mi sono fatto il lungo, alla fine l'integratore me l'ha dato una signora sulla cinquantina.:cry:
Complimenti Fondista x la prestazione!:-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E io che mi sono fatto il lungo, alla fine l'integratore me l'ha dato una signora sulla cinquantina.:cry:
Complimenti Fondista x la prestazione!:-?

Grazie 1000!!! Sinceramente a me dei pacchi gara non fega un bel niente, l' importante è che se mi facciano male mi soccorrano subito e bene, mi interessa solo quello; chi se ne frega della magnata dopo gara e il resto ...
mi spiace dirlo ma certe manifestazioni sotto il punto di vista della sicurezza lasciano a desiderare... mentre i pacchi gara sono assortiti bene...
Cosa molto grave....:offtopic:
Susatemi penso che ciò sia gia stato dibattuto in un' altro topic...:nunsacci:
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Grazie 1000!!! Sinceramente a me dei pacchi gara non fega un bel niente, l' importante è che se mi facciano male mi soccorrano subito e bene, mi interessa solo quello; chi se ne frega della magnata dopo gara e il resto ...
mi spiace dirlo ma certe manifestazioni sotto il punto di vista della sicurezza lasciano a desiderare... mentre i pacchi gara sono assortiti bene...
Cosa molto grave....:offtopic:
Susatemi penso che ciò sia gia stato dibattuto in un' altro topic...:nunsacci:


S'è già dibattuto altrove, lo so, io ho solo riportato il mio disappunto, dovevo star zitto...beh per quel che si paga in altri posti c'è sia un bel servizio di soccorso che tutto il resto, a te nn frega??? pazienza se a te nn frega, a tanti altri si frega pagando più di 20 euro e vedendo 26 sponsor che potrebbero sganciare qualche bel souvenir.
 

achille

Biker grossissimus
S'è già dibattuto altrove, lo so, io ho solo riportato il mio disappunto, dovevo star zitto...beh per quel che si paga in altri posti cè sia un bel servizio di soccorso che tutto il resto, a te nn frega??? pazienza se a te nn frega, a tanti altri si frega pagando più di 20 euro e vedendo 26 sponsor che potrebbero sganciare qualche bel souvenir.

La stragrande maggioranza STRAQUOTA CON TE!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo