Rampitour del Trentino (100 Km dei Forti)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao io ho fatto qualche settimana fa la parte che sale da Rio freddo fino al rifugio Rumor e li erano segnate sia la 100km che la Megabike.
Il terreno direi proprio che era perfetto ma oggi attorno ai 1600 dovrebbero esserci alcuni cm di neve.

Io quest'anno salto causa Lavoro
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Dato che probabilmente in agosto andrò qualche giorno a Folgaria, mi piacerebbe avere la traccia gps della 100km, versione lunga o corta. Se qualcuno va a farla e registra la traccia (o se qualcuno ce l'ha già...) e me la passa sarebbe il top.

Ciao,
Fabio
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Volevo provare stamattina il tracciato ma il mal di testa in questi giorni nn mi da tregua e quindi niente prova...
Speriamo per domenica il tracciato s' asciughi un pò...

Vediamo che farà il meteo...così raccontano quelli di Arabba...

Tempo previsto
VENERDÌ 8: tempo generalmente più soleggiato e relativamente più caldo; la nuvolosità sarà meno presente rispetto a giovedì, ma su alcuni settori potrebbero svilupparsi addensamenti più intensi, in tale caso non saranno da escludere isolati rovesci o temporali (30/40%). Il clima diurno diverrà più caldo con punte attorno ai 20/22°C a 1000 ed i 24/26°C saranno di nuovo raggiunti o superati nei fondovalle prealpini.



Temperature: minime senza variazioni di rilievo e massime in aumento.
A 2000 m: min 8°C, max 12°C; a 3000 m: min 2°C, max 4°C.
Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota deboli o moderati da Nord-Est, 5-10 km/h a 2000 m, 10-15 km/h a 3000 m.

SABATO 9: prevalenemente soleggiato con annuvolamenti inizialmente modesti, eccetto qualche banco di nubi basse mattutine su alcuni settori prealpini. Durante le ore più calde sviluppo di moderata attività cumuliforme e, seppur limitati nello spazio, non saranno da escludere brevi rovesci o eventuali temporali (< 30%). Il clima diurno diverrà quasi estivo con massimi di 21/23°C a 1000 e di 27/28°C nei fondovalle prealpini.
Temperature: in ulteriore lieve aumento, specie in caso di prolungato soleggiamento.
A 2000 m: min 9°C, max 14°C; a 3000 m: min 3°C, max 6°C.
Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota deboli dai quadranti orientali, 5-10 km/h a 2000 m, 5-10 km/h a 3000 m.



Tendenza
DOMENICA 10: prima parte di giornata soleggiata e calda. Al pomeriggio ed a fine giornata l'instabilità aumenterà sensibilmente con rischio alto di temporali, localmente forti. Temperature in ulteriore aumento.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Tendenza
DOMENICA 10: prima parte di giornata soleggiata e calda. Al pomeriggio ed a fine giornata l'instabilità aumenterà sensibilmente con rischio alto di temporali, localmente forti. Temperature in ulteriore aumento.

Insomma, bisognerà cercare di fare presto per arrivare prima che piova.:via!:
Comunque, visto il tipo di terreno, anche se il percorso dovesse essere bagnato non dovrebbero esserci particolari problemi.
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Insomma, bisognerà cercare di fare presto per arrivare prima che piova.:via!:
Comunque, visto il tipo di terreno, anche se il percorso dovesse essere bagnato non dovrebbero esserci particolari problemi.


Fulmini e saette... speriamo in bene,di sicuro se venerdì e sabato nn saranno giornate caldissime il tracciato sarà bagnato per bene con tutta l'acqua di questi giorni...oggi compreso,poi l'importante è che nn ci sia il temporale...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Fulmini e saette... speriamo in bene,di sicuro se venerdì e sabato nn saranno giornate caldissime il tracciato sarà bagnato per bene con tutta l'acqua di questi giorni...oggi compreso,poi l'importante è che nn ci sia il temporale...


ciao socio
non ti preoccupare più di tanto del percorso bagnato, il fondo drena benissimo....l'anno scorso l'ho provata + o - in questo periodo con la neve su in cima e il fondo bagnato da tre giorni di pioggia, non mi si è sporcata manco la catena.....:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo