Rampignado

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io non capisco perchè tutto sto timore per una gara bagnata...per di più una gara che dall'anno scorso è stata facilitata in una maniera bestiale con salita lunga dimezzata e discese facili...nulla di tecnico se non l'ultima parte della discesa lunga che cmq più che tecnica definirei divertente. Se gli organizzatori cambieranno percorso inserendo asfalto mi sentirò di dare il mio parere personalmente perchè veramente stiamo diventando tutti fifoni. Considerate che il 90 % del percorso prevede strade larghe percorribili tranquillamente anche con condizioni meteo avverse...in più non siamo nemmeno in quota!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
  • Mi piace
Reactions: emilianocena

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io non capisco perchè tutto sto timore per una gara bagnata...per di più una gara che dall'anno scorso è stata facilitata in una maniera bestiale con salita lunga dimezzata e discese facili...nulla di tecnico se non l'ultima parte della discesa lunga che cmq più che tecnica definirei divertente. Se gli organizzatori cambieranno percorso inserendo asfalto mi sentirò di dare il mio parere personalmente perchè veramente stiamo diventando tutti fifoni. Considerate che il 90 % del percorso prevede strade larghe percorribili tranquillamente anche con condizioni meteo avverse...in più non siamo nemmeno in quota!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:nunsacci: davvero????
è la 1° volta che ci vengo e me l'hanno sempre raccontata come una gara decisamente tecnica, con discese decisamente difficili :nunsacci:
 

emilianocena

Biker novus
25/7/09
27
0
0
TORINO - pressi
Visita sito
Io non capisco perchè tutto sto timore per una gara bagnata...per di più una gara che dall'anno scorso è stata facilitata in una maniera bestiale con salita lunga dimezzata e discese facili...nulla di tecnico se non l'ultima parte della discesa lunga che cmq più che tecnica definirei divertente. Se gli organizzatori cambieranno percorso inserendo asfalto mi sentirò di dare il mio parere personalmente perchè veramente stiamo diventando tutti fifoni. Considerate che il 90 % del percorso prevede strade larghe percorribili tranquillamente anche con condizioni meteo avverse...in più non siamo nemmeno in quota!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Concordo, ci vediamo alla partenza!!!!
 

fabius03

Biker superis
Io l'ho fatta 2-3 anni fa e me la ricordo come una gara dura con delle belle salite con la S e discese tecniche, ora se l'hanno dimezzata io non lo so allora se dici così' le cose cambiano e allora domani si farà speriamo che gli organizzatori non tagliano i pezzi più belli inserendo magari bitume..........
 

emilianocena

Biker novus
25/7/09
27
0
0
TORINO - pressi
Visita sito
Sentiti gli organizzatori al numero presente sul sito: eventuali tagli al percorso saranno decisi all'ultimo (al massimo si tagliano fino a 10km), quasi certa l'assenza della discesa impegnativa dell'ultimo pezzo. Buon divertimento!!!
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Boh piu' che vedere domani mattina che tempo fà..... Le bici sono caricate, il borsone è pronto, la sveglia l'ho messa, cos'altro?.. una buona notte e... as veduma duman matin a l'alba!!
p.s. Luke 87 domani con Ale puntate ai primi 10?
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
arrivato pome alle 17 con asciutto

piovuto dalle 18 30 alle 19 30 dopodiche' cielo aperto! si vedeva l'azzurro!

dopo una bella grigliata e una bella pizza a nanna! speriamo bene x domani!

ho massima fiducia nell'organizzazione qualsiasi cosa decidano
 
  • Mi piace
Reactions: emilianocena

Spelooga

Biker novus
18/8/08
16
0
0
Revello
Visita sito
fatta tutta! dirottato sul conto.. anzitempo :-(

non so come abbiano fatto con le classifiche.. l'importante e' che mi abbiano classificato!

fatta anch'io ma il taglio è stata una manna visto che i crampi alla fine della salita mi hanno bloccato... comunque è stata un'esperienza indimenticabile, la prima discesa sembrava di essere su un circuito di speedway e al fondo a causa del fango, non riuscivo più a cambiare rapporto.

Soddisfatto di averla conclusa :celopiùg:

(Probabilmente faranno tra classifiche su tre percorsi : Normale, Accorciata e Cicloturistica)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
è andata meglio del previsto.....sono soppravvissuta....e mi sono anche divertita...

peccato dover andare tanto piano, ancora più del solito, ma senza occhiali sono cieca come una talpa e con gli occhiali pieni di pioggie si vede davvero poco...ma ripeto, alla fine mi sono pure divertita...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Gatta
Vedi che ad affrontare le corse dove si deve non solo mettere il pilota automatico le soddisfazioni arrivano. Sei partita da Garda e vedi dove sei andata. Bravissima. Adesso ti manca il Lusia e se ti gira la Dolomiti e lo scudetto te lo do' io.
Maurilio




è andata meglio del previsto.....sono soppravvissuta....e mi sono anche divertita...

peccato dover andare tanto piano, ancora più del solito, ma senza occhiali sono cieca come una talpa e con gli occhiali pieni di pioggie si vede davvero poco...ma ripeto, alla fine mi sono pure divertita...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Gatta
Vedi che ad affrontare le corse dove si deve non solo mettere il pilota automatico le soddisfazioni arrivano. Sei partita da Garda e vedi dove sei andata. Bravissima. Adesso ti manca il Lusia e se ti gira la Dolomiti e lo scudetto te lo do' io.
Maurilio

visto....spppravvissuta a tutta quella pioggia...

la Dolomiti è probabile che quest'anno ci riprovi
ma il LusaIAanche per quest'anno è fuori discussione,in quei giorni smetto i panni della bikers e vesto quelli della cartolaia :medita:....è che ogni tanto si deve pur lavorare...:celopiùg:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Una bella dimostrazione di come si possa segnalare bene un percorso e modificarlo quasi in "corsa" pur rimanendo chiaro e sicuro.

alla facciazza della "Serra bike" :spetteguless:
 

bonz10

Biker novus
23/5/09
39
0
0
37
Hone
www.vttarnad.it
Gara andata molto bene.... mi aspettavo un percorso molto difficile a leggere le varie recensioni, diciamo che la pioggia e il fango ha saputo rendere interessante uan gara altrimenti abbastanza anonima, nulla di tecnico, persorso veramente poco panoramico.
Esemplare come dice Oniriko l'organizzazione dalla segnalazione del percorso al pasta party e sopratutto alle doccie ( finalmente calde ). per le cassifiche penso vedendo quelle pubbicate sul sito realtime che quelli che sono stati dirottati sul corto nn verranno classificati o se lo verranno verranno segnati solo come presenza, ma nn verrà segnato loro punteggio come penso giusto che sia.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Gara andata molto bene.... mi aspettavo un percorso molto difficile a leggere le varie recensioni, diciamo che la pioggia e il fango ha saputo rendere interessante uan gara altrimenti abbastanza anonima, nulla di tecnico, persorso veramente poco panoramico.

è perchè a causa del tempo hanno modificato tutta la discesa finale, altrimenti tra single track ci si divertiva, in pratica non abbiamo fatto 1 metro della discesa solita della rampignado.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
per le classifiche penso vedendo quelle pubbicate sul sito realtime che quelli che sono stati dirottati sul corto nn verranno classificati o se lo verranno verranno segnati solo come presenza, ma nn verrà segnato loro punteggio come penso giusto che sia.


io ho mandato mail di chiarimenti... xhe' nn e' proprio giusto che nn ci diano il punteggio! io sono arrivato alle 12.21 e il cancello era gia' chiuso e il regolamento diceva 13! mi sono fatto un culo a capanna per niente! adesso aspetto una risposta ufficiale... ed eventualmente faro' le mie rimostranze. Ti assicuro che se mi avessero lasciato salire.. gli avrei fatti tutti i miei km!!

edit!

il grande paolo de giovanni mi assicura che tutti i biker che hanno finito la gara lungo e dirottati sul corto verranno classificati in coppa! ovviamente quelli del corto in coda a quelli che hanno fatto il lungo!

quindi nessuno sforzo e' stato vano!
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, in tutti e tre i percorsi. Ieri sera visto il bel tempo, mi sono detto andiamo a farci il percorso della rampignado, ho fatto il percorso breve, e nonostante ieri non piovesse il percorso era una cosa impossibile, non oso immaginare come fosse stato domenica sotto il diluvio. La stradina che saliva all'aranzone e dopo era un bel solco, complimenti a tutti. Mi sà che chi parteciperà alla gara di Vinadio di domenica troverà le stesse condizioni, danno brutto tutta la settimana, ora non piove, ma questa mattina veniva giù il finimondo!!!!!!! Ciao
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, in tutti e tre i percorsi. Ieri sera visto il bel tempo, mi sono detto andiamo a farci il percorso della rampignado, ho fatto il percorso breve, e nonostante ieri non piovesse il percorso era una cosa impossibile, non oso immaginare come fosse stato domenica sotto il diluvio. La stradina che saliva all'aranzone e dopo era un bel solco, complimenti a tutti. Mi sà che chi parteciperà alla gara di Vinadio di domenica troverà le stesse condizioni, danno brutto tutta la settimana, ora non piove, ma questa mattina veniva giù il finimondo!!!!!!! Ciao

allora quando il gioco si fa duro.... i biker's cominciano a nuotare! ehehe ci si vede a vinadio! anzi... gia' che ci sono apro il topic che non c'e'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo