Vi posso dire anche la mia sul percorso, dato che ne ho fatto una parte proprio oggi pomeriggio sotto la bufera di neve. Sono partito alle 14 dalla strada nazionale con l'intenzione di fare il percorso corto, sono salito, poi erroneamente sono ridisceso al cartello "ritorno" pensando che fosse il percorso per gli escursionisti. Poco prima dell'innesto con la nazionale mi sono imbattuto in due fo**utissimi cani, un labrador nero ed un pastore tedesco, il secondo ha tentato di mordermi, io mi sono accostato sulla destra, sono entranto nelle buche laterali tra asfalto e banchina e sono ribaltato, per cui al ritorno alla base non mi sono neanche iscritto, ma mi sono leccato le ferite... porca miseria che sfiga nera!!!
Il percorso sarebbe molto bello, ma tra pioggia e neve il grip va a farsi benedire. I freni classici (come ho sulla mia bici) non possono nulla contro acqua e fango, e anche gli attacchi non mi sembrano adatti alla situazione, la mia bici andava via che era un piacere (poco) più volte ho rischiato di cadere, ma io non sono un professionista e può darsi che faccio poco testo. Peccato, sarà per il prossimo anno!
Ecco qualche scatto della giornata.
Il percorso sarebbe molto bello, ma tra pioggia e neve il grip va a farsi benedire. I freni classici (come ho sulla mia bici) non possono nulla contro acqua e fango, e anche gli attacchi non mi sembrano adatti alla situazione, la mia bici andava via che era un piacere (poco) più volte ho rischiato di cadere, ma io non sono un professionista e può darsi che faccio poco testo. Peccato, sarà per il prossimo anno!
Ecco qualche scatto della giornata.