Rampichiana 2009, 1à prova Tour 3 Regioni FRW 22-03-2009

tottero

Biker dantescus
Questa è la traccia GPS del percorso della Rampichiana 2009, l'ho fatto io a novembre ma non è completo, gli ultimi 3km della traccia li ho dovuti rifare io a mano su compegps perchè mi si spense il cellulare, inoltre mancano gli ultimi 3 km di pianura e la prima salita è più corta, dalle ultime notizie che ho sarà allungata per prevenire problemi nella prima discesa.
Il file comunque è usabile per vedere i bivi e incroci più importanti, poi con l'aiuto delle fettucce si dovrebbe fare bene.

ATTENZIONE! Percorso non ufficiale.

Grazie mille Danny,
ci sentiamo nel caso riesco a liberarmi per sabato

ciao!

tottero

Biker dantescus
Ciao Tot,
ecché ti sei messo anche a fare XCracing!! ;-)
Comunque può darsi che qualcuno dei botoli si aggreghi per sabato...
ciao, Nik

Ciao Nik,
ma che scherzi, xcracing io? :smile::smile::smile:..."botolo" dalle risate!
E' solo che avere un percorso segnato a disposizione che non conosco....mi alletta!
La zona di Lignano dovrebbe essere bellissima, ci sono single track goduriosi da fare immagino...vero Nik?

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Nik,
ma che scherzi, xcracing io? :smile::smile::smile:..."botolo" dalle risate!
E' solo che avere un percorso segnato a disposizione che non conosco....mi alletta!
La zona di Lignano dovrebbe essere bellissima, ci sono single track goduriosi da fare immagino...vero Nik?

Garantito!! Porprio domenica mattina "abbiamo dato" in quel di Lignano...
Comunque se vieni non mancare di avvertire botolo Gove o il sottoscritto.
Qualche traccia "aggiuntiva" te la posso anche inviare, fra l'altro, anch'io. Magari non sono giri lunghissimi (20-30 km max), ma sono quelli che ho mappato nelle mie uscitine del w-e.

sperando di vederci presto, un saluto a te e a tutti i Chirocefali!
Nik

tottero

Biker dantescus
Garantito!! Porprio domenica mattina "abbiamo dato" in quel di Lignano...
Comunque se vieni non mancare di avvertire botolo Gove o il sottoscritto.
Qualche traccia "aggiuntiva" te la posso anche inviare, fra l'altro, anch'io. Magari non sono giri lunghissimi (20-30 km max), ma sono quelli che ho mappato nelle mie uscitine del w-e.

sperando di vederci presto, un saluto a te e a tutti i Chirocefali!
Nik

Ottimo!
se riesci a mandarmi qualche traccia carina in zona e fuori...poi magari contraccambio!
la mia mail è [email protected]

grazie mille e quando vengo in zona...ti chiamo, tranquillo! :i-want-t:

ciao!

dadosk

Biker novus
29/12/08
24
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Danny36,

sabato mattina noi saremo in 2, alle 9.30 al circolo x te è ok?
Un'ultima cortesia: venendo da Arezzo, dove si trova il circolo ricreativo di S. Andrea a Pigli?
Sei veramente gentile, a sabato (magari venerdì sera Ti dò uno squillo sul cell. per conferma).
Ciao

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Danny36,

sabato mattina noi saremo in 2, alle 9.30 al circolo x te è ok?
Un'ultima cortesia: venendo da Arezzo, dove si trova il circolo ricreativo di S. Andrea a Pigli?
Sei veramente gentile, a sabato (magari venerdì sera Ti dò uno squillo sul cell. per conferma).
Ciao

Vieni da Rimini? quindi farai la E45 immagino. Quindi esci a Sansepolcro (seconda uscita che trovi) prosegui le indicazioni per Arezzo, attenzione appena usciti dalla E45 gira a dx cè un distributore con subito dopo una deviazione a dx per Anghiari, anche di li si va ad arezzo ma tu prosegui diritto credo che le indicazioni "ufficiali" siano di prosegurie diritto, passa Le ville passa Palazzo del pero qui finisce il tratto nuovo di super strada prosegui verso Arezzo e una volta arrivato all'ingresso della città non entrare prosegui per le indicazioni Castiglion Fiorentino, Cortona, Perugia rimanendo quindi nel raccordo, arriverai a un incrocio con rotatoria in costruzione qui il navigatore non ti può aiutare perchè la rotatoria è ancora da finire non credo ci sia ancora nelle mappe, tu comunque prosegui verso Cortona, Perugia quindi entra nella rotatoria terza uscita verso sx, prosegui diritto per la statale 71 per altri 3 4 km e sei arrivato, il circolo si trova lungo la statale sulla dx cè uno spiazzo con una palazzina nuova prima che la strada fa una discesa e prima di Puliciano o Rigutino se vedi questi due paesini torna indietro.
Questa è la traccia da seguire da Sansepolcro fino al punto di ritrovo.

Allegati

• GpsiesTrack.rar
    4,5 KB · Visite: 0

dadosk

Biker novus
29/12/08
24
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Danny36,

6 meglio del mio satelitare, le indicazioni che mi hai dato sono perfette (per lavoro la percorro molto speso quel tratto di strada).
Venendo a noi......... buona guarigione.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
...mmhh... fate venir voglia anche a me di esserci sabato mattina.
Il problema è che lavoro tutto il giorno, nessuno farà il giro domenica mattina? Altrimenti vedo di liberarmi per il sabato...
Marco

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
stò meglio non sarò al 100% ma non lo ero nemmeno senza raffreddore per cui per me va bene domani provare il percorso.

Ci vediamo alle 9,30 al parcheggio del circolo di S.Andre a Pigli.

dadosk

Biker novus
29/12/08
24
0
0
rimini
Visita sito
"Attenzione" a danny36........gatta ci cova......
Secondo me ci disintegra, anche se come dice lui "poco allenato".

Cmq, un grazie a danny36 per la disponibilità , ed a domani........:i-want-t:

coccobill

Biker extra
Un salutone da parte mia e degli altri componenti del San Marino MTB agli amici della Rampichiana.Abbiamo ancora le foto della grigliata pre gara dell'anno scorso,:il-saggi:INDIMENTICABILE:il-saggi:.Sai che invidia viene a chi le facciamo vedere. In bocca al lupo. Cocco

Sandrin

Biker novus
15/12/08
8
0
0
cesena
Visita sito
novità sul percorso le riporterò lunedì, ho in programma di andare a provarlo domenica ma sò già che sarà in pessime condizioni viste le abbondanti piogge e credo che di questo passo da qui a 1 mese sarà difficile non trovare fango.

Per l'alloggio contattami in privato ti consiglio un paio di hotel, qui non voglio fare pubblicità.

interesserebbero anke a me un paio di nomi di hotel visto ke dovrebbe accompagnarmi anke mia moglie e preferirei nn doverla scomodare ad usare la makkina....
grazie in anticipo!!!

ale

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
che spettacolo stamani ho provato il percorso della rampichiana...non tutto perche' ho sbagliato e mi sono ritrovato vicino alla croce di lignano !!!!

si ho capito dove hai sbagliato è all'inizio del single track ancora non cè una freccia e se non si sà dove andare si prosegue diritto; in pratica dopo le "5 vie" prosegui salendo verso la croce quando la strada riscende per circa 200 mt con quel tratto un pò sassoso proprio li prima di scendere cè uno di quei "cosi" in cemento della via crucis, lì svolti a sinistra e prendi una traccia in single track che in pratica scende attraversando in più punti la salita di "pilade".

Hai saltato tutto il single track, un altra salita, il tagliafuoco e la discesa finale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo