RampiCetona 23 giugno 2013 - Terza edizione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Immagino si sia alzata.....spesso due parole dette bene al momento giusto valgono più di mille discorZi:cucù:
:smile::smile::smile:
...e poi i biker impegnati in un giro faticoso vanno incoraggiati :spetteguless:


Voi "homini" si che sapete come trattare le donne.:romeo:..
OH POLPACCINI se non vieni alla Rampicetona quando vengo dalle tue parti ti vengo a cercare e ti "sverNIGIO"...:nunsacci:....:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ATTENZIONE!!!!

MESSAGGIO DELLA MASSIMA IMPORTANZA RIVOLTO A SOLITARIO!!!!



Caro Marco non farti prendere dall'euforia "mirteggiante", voglio ricordarti che nel ns. giro avremo bisogno del tuo mirto quindi serbane in quantità sufficiente, mi raccomando!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
aggiorno

1) Patrizo + pranzo
2) Tamara + pranzo
3) Solitario + pranzo
4) Montaibike + pranzo
5) Marco + pranzo
6) Fiacca + pranzo
7) Collese + pranzo + (2 amici in forse)
8) Puro (senza baffi) + pranzo
9) Mecio (con i baffi ovviamente) + pranzo
10 Sterro + pranzo
11) Enrico Mazzuoli + pranzo
12) Fabrizio Fastelli + pranzo
13) Salvatore De Simone + pranzo
14) Emiliano Morgantini + pranzo
15) Ghingo + pranzo
16) Garfagnino + pranzo + FIGLIA
17) Arjeta + pranzo
18) Trinkera + pranzo
19) Luskina + pranzo
20) Gianpaolo Mazzuoli + pranzo
21) Mr. Caponeri + pranzo
22) Mara + pranzo...???(è un pò incerta ma io la segno uguale)
23) Caprax + pranzo
24) Becarelli
25) Il povero Conte + pranzo (poco che è a dieta)
26) Pinta + pranzo + quello che nn date al Conte
27) Bud + pranzo
28) Avvocato dei lagunari + pranzo
29) Frustino + pranzo
30) Luca Pieroni +defibrillatore +ossigeno + Pranzo
31) Super Simo + pranzo
32) La Quinta + pranzo
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
1) Patrizo + pranzo
2) Tamara + pranzo
3) Solitario + pranzo
4) Montaibike + pranzo
5) Marco + pranzo
6) Fiacca + pranzo
7) Collese + pranzo + (2 amici in forse)
8) Puro (senza baffi) + pranzo
9) Mecio (con i baffi ovviamente) + pranzo
10 Sterro + pranzo
11) Enrico Mazzuoli + pranzo
12) Fabrizio Fastelli + pranzo
13) Salvatore De Simone + pranzo
14) Emiliano Morgantini + pranzo
15) Ghingo + pranzo
16) Garfagnino + pranzo + FIGLIA
17) Arjeta + pranzo
18) Trinkera + pranzo
19) Luskina + pranzo
20) Gianpaolo Mazzuoli + pranzo
21) Mr. Caponeri + pranzo
22) Mara + pranzo...???(è un pò incerta ma io la segno uguale)
23) Caprax + pranzo
24) Becarelli
25) Il povero Conte + pranzo (poco che è a dieta)
26) Pinta + pranzo + quello che nn date al Conte
27) Bud + pranzo
28) Avvocato dei lagunari + pranzo
29) Frustino + pranzo
30) Luca Pieroni +defibrillatore +ossigeno + Pranzo
31) Super Simo + pranzo
32) La Quinta + pranzo
33) Polpaccini + pranzo (e cena :smile:)
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
III° RampiCetona finita!!!!
Ringrazio chi ha lavorato per realizzarla Marco,Michele,Patrizio, ..ma soprattutto ringrazio gli amici che sono venuti a pedalare con noi..i Sarteanesi, i Lagunari, i Grossetani, dalla Garfagnana, da Pisa, gli Umbri..etc..ettc.. :i-want-t::i-want-t:
GRAZIE!!!!!
alla prossima!!!!
sempre con il sorriso e la voglia di stare insieme, divertendoci pedalando....!!!!! :celopiùg::celopiùg:
Chi ha fatto le foto quando è in comodo le può anche far vedere...
 

CapraX

Biker novus
1/11/10
41
0
0
55
Pisa
Visita sito
Siamo noi che ringraziamo te e tutti quelli che ti hanno aiutato, a partire dal giro......per finire alla tavola!!!
Stracomplimenti per il bellissimo giro che abbiamo fatto, per i sentieri ripuliti a mestiere (secondo me ci siete passati con l'aspirapolvere) e per il lauto pranzo!!!
Ps: quel mirto è veramente da tenere sotto chiave.....
Spero di rivedervi tutti quanto prima!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Siamo noi che ringraziamo te e tutti quelli che ti hanno aiutato, a partire dal giro......per finire alla tavola!!!
Stracomplimenti per il bellissimo giro che abbiamo fatto, per i sentieri ripuliti a mestiere (secondo me ci siete passati con l'aspirapolvere) e per il lauto pranzo!!!
Ps: quel mirto è veramente da tenere sotto chiave.....
Spero di rivedervi tutti quanto prima!

Fra i tanti amici e compagni che ho rivisto tanto volentieri in questa bella occasione (gestita mirabilmente dai padroni di casa!) mi ha fatto particolare piacere la tua presenza perchè, senza alcun indugio, hai accettato di venire (da solo!) ad un raduno di cui avevi solo sentito parlare, anche se bene, ovviamente!

Sono contento che il viaggio sia stato premiato e ti aspettiamo per la prox occasione!:il-saggi:

Grazie alla mamma di Tamara e alle sue amiche che ci hanno preparato degli ottimi manicaretti!

E W IL MIRTO !!!!! :smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
gran bella festa questo Raduno!:up::up::up: Grazie a Tamy, Pat e a tutti i Sarteanesi che hanno organizzato l'evento.
Tutto veramente molto piacevole! Un incanto di serata e di giornata.
Ma....:nunsacci: (e non riesco a capire il perchè) ne sono uscita un po' cotta....torno a dormire:medita:
grazie ancora:celopiùg:.. alla prossima!
 

CapraX

Biker novus
1/11/10
41
0
0
55
Pisa
Visita sito
Fra i tanti amici e compagni che ho rivisto tanto volentieri in questa bella occasione (gestita mirabilmente dai padroni di casa!) mi ha fatto particolare piacere la tua presenza perchè, senza alcun indugio, hai accettato di venire (da solo!) ad un raduno di cui avevi solo sentito parlare, anche se bene, ovviamente!

Sono contento che il viaggio sia stato premiato e ti aspettiamo per la prox occasione!:il-saggi:

Grazie alla mamma di Tamara e alle sue amiche che ci hanno preparato degli ottimi manicaretti!

E W IL MIRTO !!!!! :smile:


Per la bellissima giornata che ho trascorso in vostra compagnia, nessuna distanza mi tratterrà dal raggiungervi!!!
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Per la bellissima giornata che ho trascorso in vostra compagnia, nessuna distanza mi tratterrà dal raggiungervi!!!

Grazieeeeeeeeeeee:celopiùg: queste parole ripagano della fatica che uno fà per cercare di organizzare al meglio una giornata di bici!!
Il percorso, la location posso piacere o non piacere ma quello che conta (almeno per me) è il piacere di stare in compagnia.!!!!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
forse il giro poteva essere anche codice f.c. e sicuramente ce ne sono tantissimi molto meglio ma ...a me personalmente "che mè frega!?!?!?!?!" nulla!!!! perchè .... la cosa più bella di questo giro, di queste giornate siete voi che siete partiti, sciroppati km per trascorrere qualche ora con noi!!! .... sono veramente contento di essere stati tutti insieme


n.b. forse era meglio se non picchiavo quella musata il fondo al Peppa Pig, stamani è come se un camion (... con relativo rimorchio) mi fosse passato sopra :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo