RampiCetona 23 giugno 2013 - Terza edizione

polpaccini

Biker ultra
Che dire.. c'era tutto quello che serve per un bel weekend. La compagnia di vecchi e nuovi amici, la cena del sabato, il giro della domenica, la piscina termale, il ristoro in contrada (da scoppiare) e le bottiglie di mirto che si svuotavano per magia (ohhh io i liquori non li bevo...solo un pò?)
ps [MENTION=1518]patrizio[/MENTION] avanzo un pezzo di single-track, quello che non ho fatto perchè ho sbagliato strada assieme a Pintapiano
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Che dire.. c'era tutto quello che serve per un bel weekend. La compagnia di vecchi e nuovi amici, la cena del sabato, il giro della domenica, la piscina termale, il ristoro in contrada (da scoppiare) e le bottiglie di mirto che si svuotavano per magia (ohhh io i liquori non li bevo...solo un pò?)
ps @patrizio avanzo un pezzo di single-track, quello che non ho fatto perchè ho sbagliato strada assieme a Pintapiano

e te vai dietro a Pintapiano :medita:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
e te vai dietro a Pintapiano :medita:

no ero io che seguivo polpaccini

secondo me a Piantapiano che proprio gli piace perderZi ai raduni :hahaha::medita:

nei raduni dove insieme c'e' patrizio e polpaccini a me succede sempre qualcosa ...:nunsacci:


mi dispiace un inconveviente teCazzonico uno si offre volontario per stare all'incrocio e poi si dilegua sensa aspettare la scopa Maremma . . . :omertà: :omertà:

c'e' da rivedere qualcosina nell'organizzazione ... :arrabbiat:

@ Bud Pintapiano sostiene che si perde quando viene dietro a me :spetteguless:
:smile::smile::smile::smile::smile:

vero !! :omertà:

comunque a parte il peppa pig (che rifarò) è stata una splendida giornata !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Mi dispiace per l'audio monotono, ma il tempo per l'editing era poco
al sito http://www.monteinbici.com
il video della giornata di ieri, se cliccate sul titolo del video andate diretti sul canale youtube e vi consiglio di impostare risoluzione 720

Grazie a tutti per aver partecipato, specialmente a Pintapiano e Polpaccini che non avendo fatto il Peppa Pig non ce l'hanno rovinato :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo