Rampage 2008: Day 1

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.105
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video e foto] Red Bull Rampage 2008: Day 1

<object width='480' height='288'><param name='movie' value='http://play.freecaster.com/v3/FCPlayer.swf?id=cEtleT0yJmFwSUQ9MTAwMDAwNiZjSUQ9MTAwNjA1MCZlSUQ9MTAwMDEwMyZ4aXRpSUQ9MTM='/><param name='FlashVars' value='autoplay=0' /><embed src='http://play.freecaster.com/v3/FCPlayer.swf?id=cEtleT0yJmFwSUQ9MTAwMDAwNiZjSUQ9MTAwNjA1MCZlSUQ9MTAwMDEwMyZ4aXRpSUQ9MTM=' width='480' height='288' type='application/x-shockwave-flash' allowFullScreen='true' Flashvars='autoplay=0'/></object>

rampage_basa.jpg

Paul Basaigotia

rampage02.jpg

Guido Tschugg

rampage01.jpg

Guido Tschugg

rampage_bearclaw.jpg

Darren Berrecloth

rampage_basa01.jpg

Paul Basaigotia

rampage_hunter.jpg

Matt Hunter

Tutte le foto © Christian Pondella
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ieri sera mi si gelava il sangue per scendere da un ripidozzo di un paio di metri di dislivello a 70°...ora vedo sti qua e me li immagino al mio posto...sarebbero scesi in tripobackflip, atterraggio, nose press di 180° e balzo con frontflip per tornare su a sbeffeggiarmi...dei mostri!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
Impressionante il rampone ed il gap, ma concordo con Marco che mi impressiona di piu' il run in che c'e' prima... come caxxo fai a prendere velocità (necessaria a non spiattellarti alla Willy Coyote) su quel deliro di rocce che c''e prima????:paur::paur::paur:
Ho visto preoccupato persino Gracia, sarà l'età che avanza o effettivamente il gap che e' mostruoso, ma mi sembrava perplesso anche lui...:il-saggi:

Onestamente?!?!: preferivo la vecchia versione senza rampe artificiali, dove se volevi fare show dovevi andare a cercarti i cliff ed i drop naturali seguendo linee insane... le rampe in legno, anche se costruite in stile "western", per me un po' stonano... IMHO
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
concordo con warlock..a mio parere la rampage era quella naturale..pero' effettivamente se la chiamano "evolution" vuol dire che non volevano fare "la rampage" come la intende chi la conosce dagli anni scorsi,ma volevano fare qualcosa di nuovo..a qualcuno piacera' di piu' e a qualcuno di meno,staremo a vedere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo