Rampage 2008: Day 1

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Per molti guardare questi fenomeni è una spinta di entusiasmo e una iniezione di adrenalina pazzesca...A me viene voglia di prendere la bici, portarla al primo cassonetto dell'immondizia e ficcarcela dentro per bene...e fanculo la differenziata:smile::smile:
FENOMENIII:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Interessante vedere il campione del mondo di DH cosa farà. Sembra si trovi bene per ora...
Non giurerei la stessa cosa per i giovincelli abituati alle fulline da Slope.

Comunque sia, con rampe o senza, siamo di nuovo nel FR. E menomale, i park tutti belli shapati hanno un po' rotto le balle... (al sottoscritto almeno).

Stiamo a vedere chi sopravvive.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
..una curisità, ma il sellino ejettabile ce l'hanno in dotazione? E il paracadute?
Seriamente, lì rischiano di farsi mooolto male....per me sono ALIENI

concordo e rincaro la dose, ma che cavolo vanno giù senza protezioni??? l'unico che ho visto era Gee e comunque erano solo le ginocchiere... spero vivamente che abbiano il paraschiena

Comunque possono anche avere la corazza medioevale ma se sbagli lo "sky jump" non ci sono santi... per me ci si ammazza!! sarebbe 1 botto ben peggiore di quello famoso di Bender perchè atterresti prima di faccia sulle rocce e poi rotoleresti giù per 50 metri... pauroso!! io non rischierei mai così tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo