RALLY FREERIDE di SOSPEL 2008

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bellissimo..purtroppo per alcuni problemi non potrò farlo.
sapete se c'è qualcosa di simile dopo maggio?

Se cerchi qualcosa in Francia, guarda qui
Ma ti consiglio di aspettare il calendario del prossimo circuito italiano Superenduro :-o
È in via di definizione, aspettiamo solo di avere in mano il caledario definitivo della dh italiana per scegliere bene le date... ;-)

PS
Per l'anno prossimo sono confermate le gare di Priero e Cartosio, le prime italiane di questo genere :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Giulio...non ti prometto nulla...ma se riusciamo ti carichiamo noi (Bolognesi e Parmensi uniti!!!)...intanto tu comincia a dirlo alla tua mamma...:spetteguless:

A proposito di Parmensi........ECCOCI!!!!!!
Quest'anno mi piacerebbe molto esserci. Farò il possibile ma non prometto nulla. I Tamarros ci saranno di sicuro......magari con bici più adatte!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Giulio...non ti prometto nulla...ma se riusciamo ti carichiamo noi (Bolognesi e Parmensi uniti!!!)...intanto tu comincia a dirlo alla tua mamma...:spetteguless:

ciao giò, che piacere risentirti :mrgreen:
mi piacerebbe tanto ma mia mamma sicuramente non mi lascia andare da solo fino in Francia, perchè se dovessi farmi del male......e poi deve scattare tante belle foto :mrgreen:
comunque sembra abbastanza convinta a portarmi, fosse un giorno solo sarebbe moooolto meglio....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
L'anno scorso c'erano alcuni ragazzini, sicuramente minorenni. Uno in particolare avrà avuto 14 anni, con la front ha dato la paga alla maggior parte dei partecipanti.
 
ma nel rally di Sospel i trasferimenti sono pedalati??
quanto sono lunghe più o meno le prove speciali??
grassie :celopiùg:

Di Sospel si è parlato ampiamente nel forum... in ogni caso, quello che i francesi chiamano a volte Rallye Freeride, non sono altro che competizioni enduro... trasferimenti pedalati e prove speciali cronometrate in discesa... Sospel è molto più impegnativo di un Priero o di un Cartosio, sia fisicamente sia tecnicamente... :-o
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Di Sospel si è parlato ampiamente nel forum... in ogni caso, quello che i francesi chiamano a volte Rallye Freeride, non sono altro che competizioni enduro... trasferimenti pedalati e prove speciali cronometrate in discesa... Sospel è molto più impegnativo di un Priero o di un Cartosio, sia fisicamente sia tecnicamente... :-o


bene, anzi benissimo!!! Io priero non ho potuto farla perchè ero infortunato ma a Cartosio le discese sono fattibili con bici da xc, a Sospel è uguale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo