Rally di Sospel

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
un saluto ai Toscani che hanno partecipato!!

scusate se non ci siamo visti dopo la fine ma son dovuto scappare!!

Mony ??? come sta???

c'ho un regalino per lei
 

Allegati

  • Mony.jpg
    Mony.jpg
    56 KB · Visite: 18

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
A mony è andata male perchè s'è rotta l'omero :-( Dovrà trovà poso almeno un mesetto.
Io son arrivato 118° :celopiùg:
Poi Ziforty 140°, Dabomb e Amedeo intorno alla 160° posizione.
Maik s'è imbriaàto con la Red Bull e non ha fatto l'ultima prova speciale per
problemi di stomaco :medita:
Ora si aspetta che mettano ammodo le classifiche sul sito, l'ho viste di sfuggita.
Bei percorsi come sempre.
Onore al Confetto, sabato risalite con 3 bici e 3 persone dentro e ieri sera siamo tornati io e Ziforty con 3 bici 8 ruote e i bagagli!
Tagliati i 314.000 km
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
:cry::cry::cry::cry::cry:te l'avevo detto che mi faceva male!!!!! me lo sono meritata, sono arrivata in quel punto troppo forte ed ho perso la bici di sotto....non volevo farmi raggiungere da quella dietro e ce l 'avevo fatta...mi hanno messo il tutore per immobilizzare l'omero e vedrai lo dovro'portare per 3 settimane.... c'e anche la mano che e' gonfiata e credevano fosse partito lo scafoide ma dai rx sembra apposto.... In ogni caso il prossimo anno ci risaremo! grazie per la foto un bacione e ti faro' sapere come va'






un saluto ai Toscani che hanno partecipato!!

scusate se non ci siamo visti dopo la fine ma son dovuto scappare!!

Mony ??? come sta???

c'ho un regalino per lei
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Un Augurio di pronta guarigione a Mony!!!!!peccato davvero ( ma ieri sera mi diceva che tra 10 gg va a spinning!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:)

Un salutone a Pica che non sono riuscito a salutarlo

Grande Tiziano che n'hai date secche da morì!!!! grandi tutti, grande ziforrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrty che pur con la catena rotta sei andato come un missile!!!!
Maik posa la redbull che invece di mette le ali, t'ha piegato a terra!!! grande cmq che hai avuto la forza di arrivare quasi in cima alla terza ps con la gastrite!!
Bellissime PS molto molto fisiche, da usà la testa più che le gambe!!!
bella la tre nel fango Wil fango e il viscido!!!! SPIUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tiziano se vendi il confetto lo compro io!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
BANFEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:te l'avevo detto che mi faceva male!!!!! me lo sono meritata, sono arrivata in quel punto troppo forte ed ho perso la bici di sotto....non volevo farmi raggiungere da quella dietro e ce l 'avevo fatta...mi hanno messo il tutore per immobilizzare l'omero e vedrai lo dovro'portare per 3 settimane.... c'e anche la mano che e' gonfiata e credevano fosse partito lo scafoide ma dai rx sembra apposto.... In ogni caso il prossimo anno ci risaremo! grazie per la foto un bacione e ti faro' sapere come va'

Ciao Mony mi dispiace veramente tanto!! son sicuro che l'hanno prossimo le fai fori tutte!!!

io invece son volato come un tonno alla fine della 2 sul piano e quasi da fermo!!!
non ce la facevo veramente piu' e mi son ritirato!!

comunque un salutone a tutti:}}}::}}}::}}}::}}}:

la prossima volta tocca a me a venir giu' da voi!!

Un abbraccio

Pica
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...mi accodo agli auguri di pronta guarigione alla Mony ed ai complimenti per lo spirito (sempre Mony) e per le sfoate :celopiùg:

Ma quel che ha fatto stare male il Maikcanico era redbull oppure olio per lubrificare le catene? :smile::nunsacci::omertà:

Ciao GRANDIII!!!
 

tomb

Biker spectacularis
:cry::cry::cry::cry::cry:te l'avevo detto che mi faceva male!!!!! me lo sono meritata, sono arrivata in quel punto troppo forte ed ho perso la bici di sotto....non volevo farmi raggiungere da quella dietro e ce l 'avevo fatta...mi hanno messo il tutore per immobilizzare l'omero e vedrai lo dovro'portare per 3 settimane.... c'e anche la mano che e' gonfiata e credevano fosse partito lo scafoide ma dai rx sembra apposto.... In ogni caso il prossimo anno ci risaremo! grazie per la foto un bacione e ti faro' sapere come va'

noooo mony noooooooo!!! mi spiace,guardavo come era andata,e leggo una brutta notizia.mi spaice.rimettiti alla svelta..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo