Rally di Sospel

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
parlando seriamente molte volte arrivano con le iscrizioni chiuse perche' un c'hanno piu' posto!!

poi se gli rimangano i posti son quasi sicuro che ce la fai anche la mattina stessa!

in caso mi informo e ti fo sape

Mizziga mi piaceresse nà cifra ma vivo nell'icertudine perenne, anche ora mi piaceresse annare a S.Remo, il prox we, per l'enduro, ma son mezzo ammalato e se andrò a S.Bartolomeo poi non credo di riuscire per Sospel.

Per questo mi garbava l'eventuale iscrizione il giorno della gara :nunsacci:

Son vecchio, strano e inquieto :il-saggi:

Tienimi informato............se puoi ;-)
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Iscritto ufficialmente!!! Non vedo l'ora!!!!

Grande Pazzo ci vedamo su!!

a proposito Domenica scorsa siamo andati a fare un Giro con Rob e sulla fine della speciale dell'anno scorso (quella con il sentiero raso muro e vuoto sotto) ho urtato con il manubrio una pietra e son volato di sotto (piu' o meno 2 metri e mezzo) meno male che c'erano i cespugli!!!

comunque niente di grave solo qualche livido!

e proprio stretto quel cavolo di sentiero!

Ciao

Pica
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grande Pazzo ci vedamo su!!

a proposito Domenica scorsa siamo andati a fare un Giro con Rob e sulla fine della speciale dell'anno scorso (quella con il sentiero raso muro e vuoto sotto) ho urtato con il manubrio una pietra e son volato di sotto (piu' o meno 2 metri e mezzo) meno male che c'erano i cespugli!!!

comunque niente di grave solo qualche livido!

e proprio stretto quel cavolo di sentiero!

Ciao

Pica

Estiqaxxi!!! Ci pensavo l'altr'anno quando ci passavo!!!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Mizziga mi piaceresse nà cifra ma vivo nell'icertudine perenne, anche ora mi piaceresse annare a S.Remo, il prox we, per l'enduro, ma son mezzo ammalato e se andrò a S.Bartolomeo poi non credo di riuscire per Sospel.

Per questo mi garbava l'eventuale iscrizione il giorno della gara :nunsacci:

Son vecchio, strano e inquieto :il-saggi:

Tienimi informato............se puoi ;-)

Maxxo,

mi sa' che per l'iscrizione la mattina stessa della gara sia quasi impossibile.

ormai rimangono pochi posti!

comunque ci puoi sempre provare.

Ciao

Pica
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Ciao belli (si fa per dire!!!)

ricognizione percorso effettuato Sabato con tanto vento ma meno male niente pioggia!!!

trovo che quest'anno sara' abbastanza fisico con delle belle pedalate in mezzo alle discese!!

comunque nente di supercomplicato!

ciao

Pica
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao Bello! Cosa c'e' di diverso rispetto all'anno scorso? Le prove sono piu' o meno le stesse oppure sono cambiate?







Ciao belli (si fa per dire!!!)

ricognizione percorso effettuato Sabato con tanto vento ma meno male niente pioggia!!!

trovo che quest'anno sara' abbastanza fisico con delle belle pedalate in mezzo alle discese!!

comunque nente di supercomplicato!

ciao

Pica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo