RALLY DEL PO "La corsa in pianura sempre in salita&quot

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
Il prossimo 5 Ottobre, a Mezzana Corti di Cava Manara - Pavia, si terra' la decima edizione del Rally del Po in MTB: granfondo di 52Km e Cicloraduno di 32Km.
La manifestazione, che spegne quest'anno le dieci candeline, ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti nell'edizione del 2002.
All'evento potranno partecipare: atleti agonisti FCI - UDACE - altro); Cicloturisti tesserati ed appassionati NON Tesserati.
Novita' della decima edizione: cambio di logistica; spettacolo di biketrial; Televisione; monte premi arricchito anche per i CT/non tesserati.
Gadget di questa edizione sara' una mantellina antivento da bici.
Per maggiori dettagli consultate il sito: www.rallypo.com.
 

eliolini

Biker novus
27/3/03
35
5
0
milano
Visita sito
ei raga mi raccommando le indicazioni nel 2001 ho fatto 2 volte lo stesso anello l'anno scorso appena infilati nello sterrato io e altri 50 stavamo andando dritti anziche a sinistra comunque io ci sarò
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
@RS scusami, ma stavo facendo una cosa, io sono 2 anni che la faccio , è un percorso veloce, senza dislivelli importanti(qualche argine)interamente disegnato sulle rive del po', molti tratti in sabbia, boschi, single track.
i percorsi sono due, 32 e 54km il primo dedicato ai cicloturisti e ai non tesserati che possono poi scegliere se continuare x il lungo.
la difficolta' della gara, sta nella velocita con cui la si percorre di solito abbastanza elevata :-o e soprattutto dalla preparazione fisica.
io corro nei cicloturisti e c'è parecchio da divertirsi :-o
comunque domani ci dovrebbe essere necchiom che è il responsabile della corsa eventualmente chiedi a lui

fatemi sapere, eventualmente ci si trova :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Marco19 ha scritto:
@RS scusami, ma stavo facendo una cosa, io sono 2 anni che la faccio , è un percorso veloce, senza dislivelli importanti(qualche argine)interamente disegnato sulle rive del po', molti tratti in sabbia, boschi, single track.
i percorsi sono due, 32 e 54km il primo dedicato ai cicloturisti e ai non tesserati che possono poi scegliere se continuare x il lungo.
la difficolta' della gara, sta nella velocita con cui la si percorre di solito abbastanza elevata :-o e soprattutto dalla preparazione fisica.
io corro nei cicloturisti e c'è parecchio da divertirsi :-o
comunque domani ci dovrebbe essere necchiom che è il responsabile della corsa eventualmente chiedi a lui

fatemi sapere, eventualmente ci si trova :-o

Grande Marco19, molto esauriente! :-? Ma con velocità abbastanza elevata che media intendi?
 

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao e scusate se mi inserisco con un gg di ritardo.
Qualche informazione e nota tecnica in più sul Rally edizione 2003.

Se consultate il sito e vi soffermate sulle classifiche dello scorso anno, che riportano anche i tempi di percorrenza per ogni atleta, potete ricavare le medie: Bramati 30km/h - Marco 20Km/h ...
In questa edizione abbiamo qualche novità che riteniamo di sicuro interesse: percorso rinnovato in parte (ci pensa il Po ad ogni piena ..); spettacolo di Biketrial (www.bicispettacolo.it); il mitico DJ Ugo de Cresi come speaker/animatore; la televisione (circa 20 min.di trasmissione esclusiva del Rally su alcune emittenti del nord Italia); pacco gara sempre ricco con una mantellina antivento da bici; sistema di cronometraggio Real Time attraverso Chip in uso gratuito (siamo in grado di leggere anche Chip della concorrenza - Winningtime, Championchip, etc.).
A fine gara ci sarà un ricco pasta party dove ospiteremo anche gli accompagnatori.
In estrema sintesi questa gara è soprattutto un pretesto per far festa !! :D :-x
 

cippi

Biker serius
ciao a tutti..io penso di venire.. ho compilato il tagliando di iscrizione e l'ho qui pronto da spedire quando..mi viene lo schizzo :-?

Voi che dite.. con la biammortizzata muoio o...mi va bene? mi piacerebbe sentire pareri da chi conosce il track magari.. :-)

Sicuramento opto per la 32km (per me gia molti) e spero di arrivare nei primi 10.. :-P ...ops.. negli ultimi 10... :-?

Chi di voi ci sarà? Verrete giu il sabato o la domenica?

Sarebbe bello se ci trovassimo li in pre-gara..sabato o domenica che sia..

Ciao!
 

19ivan78

Biker popularis
22/7/03
56
0
0
gaggiano
Visita sito
necchiom ha scritto:
Il prossimo 5 Ottobre, a Mezzana Corti di Cava Manara - Pavia, si terra' la decima edizione del Rally del Po in MTB: granfondo di 52Km e Cicloraduno di 32Km.
La manifestazione, che spegne quest'anno le dieci candeline, ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti nell'edizione del 2002.
All'evento potranno partecipare: atleti agonisti FCI - UDACE - altro); Cicloturisti tesserati ed appassionati NON Tesserati.
Novita' della decima edizione: cambio di logistica; spettacolo di biketrial; Televisione; monte premi arricchito anche per i CT/non tesserati.
Gadget di questa edizione sara' una mantellina antivento da bici.
Per maggiori dettagli consultate il sito: www.rallypo.com.
io ci sono e nn saro' solo :D :D :D :D
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
cippi ha scritto:
ciao a tutti..io penso di venire.. ho compilato il tagliando di iscrizione e l'ho qui pronto da spedire quando..mi viene lo schizzo :-?

Voi che dite.. con la biammortizzata muoio o...mi va bene? mi piacerebbe sentire pareri da chi conosce il track magari.. :-)

Sicuramento opto per la 32km (per me gia molti) e spero di arrivare nei primi 10.. :-P ...ops.. negli ultimi 10... :-?

Chi di voi ci sarà? Verrete giu il sabato o la domenica?

Sarebbe bello se ci trovassimo li in pre-gara..sabato o domenica che sia..

Ciao!

vai tranquillo, con la full si va benissimo specialmente quando si attraversano i boschi :D

io sono della zona, e sicuramente sabato andro' a provare il percorso, eventualmente ci mettiamo daccordo + avanti x trovarci :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo