RALLY DEL PO "La corsa in pianura sempre in salita&quot

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
cippi ha scritto:
marco19 preciso... donne e...donne :-? :-? :-?

Cmq se vi va si puo' organizzare una uscita domenicale (o di sabato) verso metà settembre per provare il percorso... che ne dite?

Ah..ma fate la 32km o la 54km? Io la 32 che per me è gia molto.. :oops:

Bye


si puo' fare :-o
x me, nn dovrebbero esserci problemi, mi basta saperlo un po' prima.
sicuramente faro' il corto, il lungo lo lascio volentieri agli altri :-o


donne e donne, qua' vogliamo donne con tutti gli attributi al posto giusto :smile:
 

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
E' tutto pronto per il Rally: percorso ed organizzazione. Mi sono anche state recapitate le mantelline da bici da distribuire nel pacco gara: una figata !!! Vi aspetto per un giro di ricognizione del percorso domenica 28 mattina. Ritrovo alla Baracca del Lupo alle ore 8:30. Ieri ho fattoun test per determinare il tempo di percorrenza del percorso "Escursione", 32 Km, tirando a manetta ci si impiega 1h 20' circa.
 

Bikefree

Biker superis
Premesso che il Forum è strumento di aggregazione dei bikers, ma anche di discussione ci permettiamo di esprimere una perplessità.
Siamo parte in causa nell'organizzazione del mini-raduno dei Forumendoli Lumbard e non in Rivanazzzano il 28/09 e purtroppo ci spiace constatare che viene organizzata un'altra escursione a pochi chilometri di distanza, sul peraltro interessante tracciato del Rallye del Po, nella stessa data e quasi alla stessa ora del raduno. Comprendiamo che la ricognizione del percorso di una granfondo come il Rallye del Po, che richiede elevata preparazione atletica e, ci permettiamo di dirlo, scarse risorse tecniche, possa interessare soprattutto gli agonisti, ma riteniamo che sia comunque spiacevole l'accavallarsi due iniziative nella stessa zona negando così ai forumendoli interessati di poter partecipare ad entrambe, tenendo presente che la data del Mini raduno dei lumbard è stata scelta tenendo conto anche dei calendari agonistici della nostra provincia e che l'iniziativa è stata pubblicata sul Forum con congruo anticipo.
Quella precedentemente espressa è una semplice opinione personale che nulla vuole togliere alla validità agonistica del Rallye del Po e ci auguriamo che il 28/09 ogni bikers interessato segua la propria inclinazione: chi vuole pedalare in pianura sempre in salita e chi dopo la salita (vera) vuol fare anche la discesa e, perchè no un pò di baldoria.
Ciao
Bikefree
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo