Raidare a 12 anni

krasto

Biker tremendus
piu che leggi e segui il forum esci in bici e gira e migliora sempre sei grande avrei voluto essere io a cominciare alla tua eta mi sembra di aver cominciato troppo tardi!!!! l'altro giorno in spiaggia due bambini mi hanno gia chiamato signore!! mi semntivo un matusa!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Krasto: certo imparare ad andare in bici è bello e divertente, però scrivere sQuadra con Q e non con la C, ad ogni modo, non sarebbe un brutto risultato

Fox32: domenica ci sono anche io a KG con il mio gruppo.magari ci si vede. ciao
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
noi siamo un gruppo di 9 persone. non ci sono moltissimi italiani che girano; l'ultima volta eravamo solo noi. io cmq ho un casco bianco, una maschera rosa e sono piuttosto ingombrante. impossibile non vedermi. ci incontreremo di sicuro, così facciamo un po' di zompi....
 
T

teoDH

Ospite
Ragazzi, io ne ho 30 passati... e vi invidio di brutto... se quando avevo 12 anni pure io ci fossero state le bighe e le strutture di oggi...

Continuate così!!!:rock-it:
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
Io ne ho 16 e ci ho messo 2 anni prima di arrivare ai drop sui 4/5 m che faccio ora quindi ti consiglio di continuare ad allenarti e sali man mano anche perchè se la tecnica è buona poi droppare 1m o 10m diventa quasi uguale! ciao e buone raidate
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mannaggia....di anni ne ho 16 e mi sembra di essere un vecchietto....per ora io massimo 1 metro in flat su cemento anche perchè dallle mie parti non ci sono strutture e quindi non posso migliorarmi :cry:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Leggendo le vostre bike mi sono accorto di che mezzi avete in mano....ragazzi siete veramente fortunati...davvero ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bravi ragazzi continuate cosi!
io ho iniziato a 14 anni..... ora ne ho 30... però la passione è uguale alla vostra! anche se sono ormai un vecchietto!
se i vostri genitori vi supportano nella vostra attività dateci dentro a manetta!
ps: io a kranjska gora ci giro spesso, abito abbastanza vicino al posto, ma domenica non ci sono....
 

giuanin

Biker novus
26/5/06
6
0
0
Brivio LC
Visita sito
ciao ho 10 anni e mi piace moltissimo raidare. sono riuscito a farmi portare al Funki day dove ho provato per la prima volta dei percorsi fr (bellissimo rio canalone) settimana scorsa ho provato le discese DH eFR del pezzeda con il terreno bagnato e ho dato la paga al babbo.
vorrei trovare qualche mio coetaneo della zona di leccoche possa uscire con me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo