Raidare a 12 anni

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..che bello poter cominciare a raidare così giovani con le bighe di adesso nei posti giusti!!!.. a quell' età si apprende tutto più veloce e meglio..io ho incominciato con la MTB circa 16 anni fà, quando la massa delle bici erano ancora rigide ed esisteva solo il xc..beh!...esisteva già anche la dh ma il xc andava per la maggiore e quasi tutti si buttavano in questa specialità.....solo che quando iniziai avevo già quasi 30 anni!!!....siete proprio fortunati!!...continuate così!! :-?
 

six pack

Biker popularis
22/8/06
87
0
0
nord est italy
Visita sito
eh bravi i marmocchietti.....fate bene a scagliarvi da giovani.....anzi spete quanti altri boys della vostra età vi invidiano?...però ricordate che un buon biker nn si misura da quanto alto droppa ma dallo stile come raida......uno puo anke nn fare dropponi alla BENDER ma aveere uno stile da paura....
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ciao ho 10 anni e mi piace moltissimo raidare. sono riuscito a farmi portare al Funki day dove ho provato per la prima volta dei percorsi fr (bellissimo rio canalone) settimana scorsa ho provato le discese DH eFR del pezzeda con il terreno bagnato e ho dato la paga al babbo.
vorrei trovare qualche mio coetaneo della zona di leccoche possa uscire con me

10 anni!:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo