Raida come Mangi camp 2013. Gemona del Friuli. Report

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Ottimo per il sabato...



Questa precisazione serviva @kakkola...
@Clarmax mi aveva fatto preoccupare...stavo iniziando a sudare freddo!!!!

Comunque appena migliora il tempo si va a raidare....
[MENTION=20352]maxmisdaris[/MENTION], io e i miei due compari triesticoli pensavamo che sabato 8 marzo potrebbe essere una buona occasione per una (prima) raidata insieme sui trail gleminesi! Ora, il meteo prevede primavera e passerotti cinguettanti, non so però se per la festa della donna le vostre gentili consorti vi abbiano coinvolto in altre attività. Nel caso in cui si possa combinare, noi saremmo ansiosi di venire da voi! :celopiùg:
(tenendo sempre presente che io, come si dice a TS, sono CISTA, pertanto non cercate percorsi da vertriders o devo venire con il pannolone :smile:)
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
[MENTION=20352]maxmisdaris[/MENTION], io e i miei due compari triesticoli pensavamo che sabato 8 marzo potrebbe essere una buona occasione per una (prima) raidata insieme sui trail gleminesi! Ora, il meteo prevede primavera e passerotti cinguettanti, non so però se per la festa della donna le vostre gentili consorti vi abbiano coinvolto in altre attività. Nel caso in cui si possa combinare, noi saremmo ansiosi di venire da voi! :celopiùg:
(tenendo sempre presente che io, come si dice a TS, sono CISTA, pertanto non cercate percorsi da vertriders o devo venire con il pannolone :smile:)


Interessante proposta... Per me non dovrebbero esserci problemi. Sento il mio compare [MENTION=14420]lancaster[/MENTION] e vediamo se si combina!!
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Bene! Io proponevo a Max di trovarci a Gemona alle 10.30, potrebbe andare bene? Noi contiamo di riuscire ad essere su per quell'ora senza problemi, prima è un po' più critico...
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Sabato 17 e domenica 18 Maggio sempre sui trail di Gemona si svolgerà la seconda edizione del Raida come Mangi Camp con il maestro federale Jack Bisi!!!

Il corso è SOLD OUT già da tempo, ma stiamo lavorando per riproporre una terza edizione entro fine stagione.

Per informazioni scrivete a:

[email protected]

Stay Tuned!!!!!
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Grazie a voi per la partecipazione attiva ed entusiasta!!! Sono contento che abbiate trovato il corso interessante. [MENTION=88668]Kakkola[/MENTION] e [MENTION=13038]Fbf[/MENTION] vedo che ricordate bene gli insegnamenti...bene, bene!!!!
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Grazie a voi per la partecipazione attiva ed entusiasta!!! Sono contento che abbiate trovato il corso interessante. @Kakkola e @Fbf vedo che ricordate bene gli insegnamenti...bene, bene!!!!
Il corso è stato semplicemente spettacolare. Vi ringrazio davvero tanto, [MENTION=20352]maxmisdaris[/MENTION] e [MENTION=14420]lancaster[/MENTION], per la vostra organizzazione. E' incredibile quello che avete saputo fare.
Ora non resta che... studiare!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo