Raida come Mangi camp 2013. Gemona del Friuli. Report

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Le iscrizioni continuano ad arrivare, anche da fuori Regione...
Mancano qualche posto ancora e poi si chiude...
Affrettatevi!!!!

Ricordo che le iscrizioni devono essere fatte direttamente ai contatti di Jack Bisi.

Per qualsiasi informazione rivolgetevi pure al sottoscritto...
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Io e [MENTION=3140]Sfaticato[/MENTION] iscritti!
Ho come la sensazione che sarò:
a) l'unica femmina
b) la più terrorizzata
c) la più imbranata
... del gruppo di Gemona!
:maremmac:

Mi presenterò con il walkie-talkie per comunicare con i colleghi a valle da ormai 2,5 ore mentre io frigno perchè "è ripido" e una frontale, necessaria per scendere a notte inoltrata, a piedi, dai trail!! :smile:
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Ho come la sensazione che sarò:
a) l'unica femmina
b) la più terrorizzata
c) la più imbranata
... del gruppo di Gemona!
:maremmac:

Mi presenterò con il walkie-talkie per comunicare con i colleghi a valle da ormai 2,5 ore mentre io frigno perchè "è ripido" e una frontale, necessaria per scendere a notte inoltrata, a piedi, dai trail!! :smile:

Come ha detto Jack, ai corsi si va per imparare...
Non ti preoccupare!!

Io e [MENTION=3140]Sfaticato[/MENTION] iscritti!

Ben fatta!!!


mandato mail ora...speriamo bene! Altrimenti sarà per la prossima volta!

Dovresti essere ok anche tu...sul filo di lana...

Appena il meteo lo permette organizzeremo un giro di "perlustrazione" sui trail che ospiteranno il corso, giusto per non essere "impreparati" ;)

Così, in linea di massima, quale giornata vi sarebbe più congeniale?
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Appena il meteo lo permette organizzeremo un giro di "perlustrazione" sui trail che ospiteranno il corso, giusto per non essere "impreparati" ;)

Così, in linea di massima, quale giornata vi sarebbe più congeniale?
Ciao, per noi andrebbe bene un sabato di marzo, magari non appena veniamo graziati con un periodo più asciutto... ovviamente poi bisognerà mettere d'accordo un sacco di persone, vediamo cosa si riesce a combinare e se Giove Pluvio ci grazia!
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Bene. Sabato dovrebbe andare bene anche a noi (io e [MENTION=14420]lancaster[/MENTION]).
Aspettiamo il bel tempo, anche se a Gemona i sentieri drenano bene e il fango non è un problema...
 

Clarmax

Biker novus
28/4/10
3
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti. Sono uno dei tre triestini (di cui una è "kakkola") che sarà presente a Gemona. Per noi va benissimo un sabato, basta saperlo con un pò di anticipo (24ore) e ci organizziamo a venir su. Intanto vorrei ringraziare Massimiliano Misdaris per la disponibilità e cortesia nell' "ospitarci" a casa sua.
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono uno dei tre triestini (di cui una è "kakkola") che sarà presente a Gemona. Per noi va benissimo un sabato, basta saperlo con un pò di anticipo (24ore) e ci organizziamo a venir su. Intanto vorrei ringraziare Massimiliano Misdaris per la disponibilità e cortesia nell' "ospitarci" a casa sua.
No, dai, se gli dici così pensa che ci presentiamo a casa sua col trolley per il pernotto... :smile:
A parte gli scherzi, concordo, grazie Max, per tutto.
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Ciao a tutti. Sono uno dei tre triestini (di cui una è "kakkola") che sarà presente a Gemona. Per noi va benissimo un sabato, basta saperlo con un pò di anticipo (24ore) e ci organizziamo a venir su. Intanto vorrei ringraziare Massimiliano Misdaris per la disponibilità e cortesia nell' "ospitarci" a casa sua.

Ottimo per il sabato...

No, dai, se gli dici così pensa che ci presentiamo a casa sua col trolley per il pernotto... :smile:
A parte gli scherzi, concordo, grazie Max, per tutto.

Questa precisazione serviva @kakkola...
[MENTION=60007]Clarmax[/MENTION] mi aveva fatto preoccupare...stavo iniziando a sudare freddo!!!!

Comunque appena migliora il tempo si va a raidare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo