Rai Sempre + Vergognosa!!!

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Appunto, vergognoso è dire non poco, ma troppo poco
:$$$: :$$$: :$$$:
CALCIO----SPORT DA FEMMINUCCE
Buono con le battute.... femminucce? Vado in MTB, non mi interessa il calcio più di tanto, se non la domenica dalle 15 alle 17 (poi il mio interesse per quello sport finisce!), e sono una "femminuccia"!!! ... luoghi comuni ....!:i-want-t: :prost: :beautifu:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Già, ma in Austria lo sport nazionale è lo sci alpino, ne parlano anche d'estate (Visto anch'io su orf)...

già è vero, poi, se lo facessero da noi mi toccherebbe vedere galeazzi commentare la libera con "alitalia" vitalini. (:maremmac: per galeazzi, :hail: per vitalini)
mi sa che mi conviene mettere la parabola e poi scrivere a orf se mi mettono i sottotitoli (almeno in inglese)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
solo sky.
se penso che i soldi che do per il canone finiscono da anni nelle tasche di giucas casella, mi vengono i brividi.
se mi attraversa la strada lo metto sotto, e dopo mi fate anche la statua!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
marco10 ha scritto:
sabato sera ero in montagna e ho guardato orf2 (austria) dove commentavano il superg. per una discesa da un paio di minuti hanno fatto 6 minuti di replay e confronti tra amodt e mahier (veramente istruttivi) con il commento di armin assinger e poi altrettanti per il salto dal trampolino. poi hanno fatto 5 minuti 5 di calcio (austriaco) e dopo hanno ripreso con il pattinaggio.
trovo la televisione austriaca più interessante delle nostre e non parlo nemmeno il tedesco :mrgreen:
Hai visto i replay con la sovrapposizione di immagine tra due sciatori per far vedere in quale tratto uno o l'altro ha perso o guadagnato? per loro non esiste solo il calcio ma ci sono tutti gli sport, il 5 febbraio hanno fatto la diretta del Superbowl con doppio audio in "americano" oppure in tedesco, dei grandi!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Billo ha scritto:
solo sky.
se penso che i soldi che do per il canone finiscono da anni nelle tasche di giucas casella, mi vengono i brividi.
se mi attraversa la strada lo metto sotto, e dopo mi fate anche la statua!!
No, una torta con la lima, inoltre sporcheresti la tua auto di sang...mer... beh, insomma,si sporcherebbe :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Dallas ha scritto:
Hai visto i replay con la sovrapposizione di immagine tra due sciatori per far vedere in quale tratto uno o l'altro ha perso o guadagnato? per loro non esiste solo il calcio...

si, esatto. mai visto fatto così bene e dettagliato. poi hanno fatto lo stesso con il salto. hanno mostrato la sequenza dello stacco con immagini ogni 4-5 metri. spiegato così anche il salto ha il suo fascino...
ogni tanto riesco a vedere il tg sportivo e gli va dato atto che mostrano bene moltissimi sport (non solo sci alpino e nordico) con belle immagini e servizi dettagliati. da portare ad esempio :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo