Rai Sempre + Vergognosa!!!

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Pedalealpino ha scritto:
Ieri pomeriggio hanno smesso di trasmettere le Olimpiadi invernali, oltretutto siamo il Paese organizzatore, per dare spazio a Simona Ventura e al calcio!!!!!

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

ci rendiamo conto???
Mercoledì sera scorso non hanno trasmesso le olimpiadi per trasmettere in diretta una partia della Roma... Vergognoso è dire poco... Fanno troppo schifo!!!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
madonna quanto odio il calcio!
altro che grande fratello!
e poi bisogna sopportare le battute dei "solo calcio, gli altri sport sono minori", tipo quell'idiota che crede di essere un comico che a buona domenica diceva "il curling?ma che sport e'? va bene per le casalinghe"!
ma ---------- l'italiano medio ignorante che capisce solo il calcio!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Teech ha scritto:
Mercoledì sera scorso non hanno trasmesso le olimpiadi per trasmettere in diretta una partia della Roma... Vergognoso è dire poco... Fanno troppo schifo!!!
tra l'altro solo perchè c'era la roma infatti il palermo è andato sul satellite......

ieri il trasmettere la ventura è stato osceno....

se c'era fazio a condurre piu di meta andava agli sport invernali con brosio inviato.....

si paga il canone....

si si la rai è veramente una m---a....
ciao
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Per fortuna che in Alto Adige si ricevono i programmi di Austria e Germania, la RAI fa :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: e io sono 4 anni che non pago più il canone, e ogni volta che arrivano solleciti e minacce le "archivio" allegramente (bidone giallo della raccolta differenziata).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pedalealpino ha scritto:
Ieri pomeriggio hanno smesso di trasmettere le Olimpiadi invernali, oltretutto siamo il Paese organizzatore, per dare spazio a Simona Ventura e al calcio!!!!!

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

ci rendiamo conto???
Me la sono persa questa furbata... COMPLIMENTI!!! Meno male che la 4X10 l'hanno trasmessa tutta e non ci hanno deliziato con qualche trasmissione stupida domenicale.
Si dovrebbero :help:, poteva esserci la Ventura ma con una trasmissione tutta olimpica trasportando il loro studio magari nello stadio del Curling a Pinerolo!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
MaxY ha scritto:
madonna quanto odio il calcio!
altro che grande fratello!
e poi bisogna sopportare le battute dei "solo calcio, gli altri sport sono minori", tipo quell'idiota che crede di essere un comico che a buona domenica diceva "il curling?ma che sport e'? va bene per le casalinghe"!
ma ---------- l'italiano medio ignorante che capisce solo il calcio!
Ma chi è che riesce a guardare buona domanica per + di 3"? Io mi sono fermato sempre a 1" a causa di un errore di pressione tasto e solo nelle giornate piovosissime adatte alla polenta... :!:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
snowrider ha scritto:
DAI RAGAZZI NON SCOPRIRETE MICA ORA CHE LA RAI FA' CAGARE!!!!!!:cagozzo: :cagozzo:

SEMPLICE RAGAZZI BASTA FARSI IL SATELLITE GIA CON I CANALI IN CHIARO LE VEDI LE OLIMPIADI ....POI SE HAI SKY SPORT.... PER ME IL MAX!!:}}}: :yeah!:
Lo so anch'io che esiste il satellite e sky, ma per un evento del genere è assuro che manchi la copertura della TV di stato. Non vuoi togliere la Simo e le partite dal palinsesto? Utilizza RAI3 e la finisci lì :-|
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Lo so anch'io che esiste il satellite e sky, ma per un evento del genere è assuro che manchi la copertura della TV di stato. Non vuoi togliere la Simo e le partite dal palinsesto? Utilizza RAI3 e la finisci lì :-|
... purtroppo non è mai stato così ... quindi mi sono dovuto attrezzare ......(spendendo altri soldi)... io proporrei solo di togliere il canone .... e se lo guardino le vecchiette la tv commerciale di mer da!!:-|
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
snowrider ha scritto:
... purtroppo non è mai stato così ... quindi mi sono dovuto attrezzare ......(spendendo altri soldi)... io proporrei solo di togliere il canone .... e se lo guardino le vecchiette la tv commerciale di mer da!!:-|
Altra cosa che non capisco, ma forse qua entrano in gioco i diritti televisivi, è perchè il canale tematico sportivo della rai su satellite non è 24h/24h piantato sui giochi... eppure sembrerebbe la cosa più logica :specc:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Altra cosa che non capisco, ma forse qua entrano in gioco i diritti televisivi, è perchè il canale tematico sportivo della rai su satellite non è 24h/24h piantato sui giochi... eppure sembrerebbe la cosa più logica :specc:
... di sicuro eurosport ha acquisito tutti i diritti televisivi delle olimpiadi .... in quanto a qualsiasi ora accendo la televisione ci sono sempre le olimpiadi :sbavon: .... la rai poverina non fà vedere a volte neanche la coppa davis quando gioca l'italia!!! è veramente il colmo!! è veramente inutile pagare per questo servizio ....
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ma chi è che riesce a guardare buona domanica per + di 3"? Io mi sono fermato sempre a 1" a causa di un errore di pressione tasto e solo nelle giornate piovosissime adatte alla polenta... :!:

secondo me e' proprio per quello.
approfittano del fatto che la domenica a pranzo la gente si ingozza come tacchini, poi si butta sul divano con la pressione a 2 e il cervello in standby, e allora non capisce cio' che guarda ;-)
 

ARC_

Biker extra
Pedalealpino ha scritto:
Ieri pomeriggio hanno smesso di trasmettere le Olimpiadi invernali, oltretutto siamo il Paese organizzatore, per dare spazio a Simona Ventura e al calcio!!!!!

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

ci rendiamo conto???

E' vero: hanno interrotto le dirette OLIMPICHE....
Pero' c'e' da rendere merito al fatto che durante quelli che il calcio C'ERA BISTECCONE IN DIRETTA DA TORINO!!!! :!:

Allora li possiamo perdonare :smile:

Poi, fra un po' .... iniziera' pure SANREMO!!!!!
==>> NON VEDO L'ORA!! <<==
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ARC_ ha scritto:
Poi, fra un po' .... iniziera' pure SANREMO!!!!!
==>> NON VEDO L'ORA!! <<==
Sanremo è bello guardare, anzi ascoltare, la sigla d'inizio suonata da una grandissima orchestra e poi togliere il sonoro finché non arriva la sigla conclusiva o l'intervento di qualche VERO artista come per esempio qualche anno fa Gigi Proietti.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sabato sera ero in montagna e ho guardato orf2 (austria) dove commentavano il superg. per una discesa da un paio di minuti hanno fatto 6 minuti di replay e confronti tra amodt e mahier (veramente istruttivi) con il commento di armin assinger e poi altrettanti per il salto dal trampolino. poi hanno fatto 5 minuti 5 di calcio (austriaco) e dopo hanno ripreso con il pattinaggio.
trovo la televisione austriaca più interessante delle nostre e non parlo nemmeno il tedesco :mrgreen:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
La mia speranza è cn l'arrivo del digitale terrestre, facciamo diverse offerte d canone...
Vuoi vedere solo il TG, 5 euro.. Sport 10e.. aumenta il prezzo man mano ke si aggiugono porcherie al pacchetto..

Ma obbligare a sborsare 100 carte all'anno x qst spazzatura proprio nn mi scende giù
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
sabato sera ero in montagna e ho guardato orf2 (austria) dove commentavano il superg. per una discesa da un paio di minuti hanno fatto 6 minuti di replay e confronti tra amodt e mahier (veramente istruttivi) con il commento di armin assinger e poi altrettanti per il salto dal trampolino. poi hanno fatto 5 minuti 5 di calcio (austriaco) e dopo hanno ripreso con il pattinaggio.
trovo la televisione austriaca più interessante delle nostre e non parlo nemmeno il tedesco :mrgreen:
Già, ma in Austria lo sport nazionale è lo sci alpino, ne parlano anche d'estate (Visto anch'io su orf)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo