RAGGI DT da 2,3

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
di + asta che vai in un negozio moto e compri 2 ruote con gomme da trial, perfette no???

con qualche adttamento dovrebbero starci su una bici DH...

oppure ancora meglio: compra una moto da enduro 125,
togli motore, serbatoio e altri particolari e hai una una perfetta
macchina da discesa, pesante quanto basta per scendere a palla
e leggera quanto basta per non salire mai...!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Questo è il degenero totale...brutta strada si è imboccata! :-) Per questo servono gommazze!Considera che sono riuscito a far venire la fissa per la MTB ad un mio amico bmxer(molto bravo,chiude tranquillamente i 360!),e sai con cosa ha iniziato?Ti parlo di un mese fa, non di più?Monster T e GAZZA da 3"!Senza pensarci un attimo e senza aver mai visto una MTB!Certo ha un telaio "fino",un sintesi bazooka 2003,ma aveva pochi soldi!Pensa che sta in fissa per BMW più di te e me messi insieme!
Cmq la mia soluzione è questa:ho trovato mozzi da moto con perno passante da 20!devo controllare gli ingombri,ma credo che sulle monster non ci dovrebbero essere problemi! :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
di + asta che vai in un negozio moto e compri 2 ruote con gomme da trial, perfette no???

con qualche adttamento dovrebbero starci su una bici DH...

oppure ancora meglio: compra una moto da enduro 125,
togli motore, serbatoio e altri particolari e hai una una perfetta
macchina da discesa, pesante quanto basta per scendere a palla
e leggera quanto basta per non salire mai...!!!!


nooooo troppo facile cosi! ci penso già qlc anni addetro! io voglio motocilizzare la mtb!!!

@ hugeen: il tuo amico è partito in pompa magna. se mai comprerà una B.M.W. verrò a festeggiare l'acquisto! anzi, se le comprate avvertitemi che faccio un mutuo in banca e mi unisco all'allegra cumpa!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
@Panz:questa è la cugina delle Brooklyn...la Gack,modello Minotaur!Già te l'avevo mostrata...questa però è abbordabile...negli States la vendono a 1999$!
Conosco un ragazzo a Roma che importa telai Gack bmx,chissà se...!Tocca farci un pensierino! :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HUGEen ha scritto:
@Panz:questa è la cugina delle Brooklyn...la Gack,modello Minotaur!Già te l'avevo mostrata...questa però è abbordabile...negli States la vendono a 1999$!
Conosco un ragazzo a Roma che importa telai Gack bmx,chissà se...!Tocca farci un pensierino! :-o


si si le gack le conosco eccome...ci si potrebbe pensare. mo vado a letto e ci penso! però quella in foto ha le ruote che non mi piacciono proprio....ci sarebbe da dargli una sistematina! bye!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
panzer division ha scritto:
si si le gack le conosco eccome...ci si potrebbe pensare. mo vado a letto e ci penso! però quella in foto ha le ruote che non mi piacciono proprio....ci sarebbe da dargli una sistematina! bye!

le ruote? le modo in foto sono le ruote complete della sun composte da cerchi doublewide... quasi uguali a quelle da moto... vorresti qualcosa di +? panzer, mi sa che c'hai la febbre! :smile:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
HUGEen ha scritto:
http://www.dtswiss.com/index.asp?fuseaction=spokes.wheelchairdetail&id=8
Puoi chiaramente osservare come i raggi da 2,34 a spessore costante siano tuttora prodotti!
lo fanno, hai ragione. il tuo post e' cmq farcito da una serie infinita di credenze popolari che nulla hanno a che vedere con la realta'.
dato che sei gia' "imparato" non perdo tempo a postare palate di links ti smentirebbero. torno nella mia beata ignoranza.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Eh la peppa...non credo di esser stato né offensivo nei tuoi confronti né di aver proclamato qualche legge fisica! :-o ho semplicemente fatto notare come i raggi a spessore da 2,34 esistano anche ora(ho aperto il topic proprio per avere questa notizia),non è, né voleva essere, un attacco personale!Non sono un professorino(Tant'è che la proporzione forcelle/raggi era volutamente scherzosa!)né di tecnica né di altro,ho riportato quelle che sono le mie idee in merito,non convinzioni!Scrivo per esser criticato,positivamente o negativamente,come credo tutti su questo forum...le idee si discutono,le convinzioni no!A me piace il confronto,piace informarmi...da questo forum ho avuto tante informazioni utili,che non avrei trovato altrove...qualche consiglio sono anche riuscito a darlo,anche se in numero minore a quelli che ho ricevuto(i topic sono lì a testimoniarlo)!Mi dispiace se hai avuto l'impressione del "Ahò quello che dico io è giusto,quello che dite voi è sbagliato!",credimi non è così!
"Credenze popolari"?Può darsi,non ho detto che i miei "dictat" siano stati partoriti da ampi studi in materia meccanica,di prove a trazione,carico e snervamento...prendili come "sapere vulgare" di uno che si diverte ad andare in bici!Tutto qua... :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
MaxY ha scritto:
panzer division ha scritto:
si si le gack le conosco eccome...ci si potrebbe pensare. mo vado a letto e ci penso! però quella in foto ha le ruote che non mi piacciono proprio....ci sarebbe da dargli una sistematina! bye!

le ruote? le modo in foto sono le ruote complete della sun composte da cerchi doublewide... quasi uguali a quelle da moto... vorresti qualcosa di +? panzer, mi sa che c'hai la febbre! :smile:


febbre? noooo! solo che quelle ruote in quel contesto di bici non mi vanno. 24x3.0 rulez!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
30x26 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
http://www.dtswiss.com/index.asp?fuseaction=spokes.wheelchairdetail&id=8
Puoi chiaramente osservare come i raggi da 2,34 a spessore costante siano tuttora prodotti!
lo fanno, hai ragione. il tuo post e' cmq farcito da una serie infinita di credenze popolari che nulla hanno a che vedere con la realta'.
dato che sei gia' "imparato" non perdo tempo a postare palate di links ti smentirebbero. torno nella mia beata ignoranza.

ma dai........postali i link......e' sempre interessante "conoscere" !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo